Durante l’ultimo incontro ufficiale a Westminster Abbey i duchi di Cambridge e i duchi del Sussex si sarebbero a mala pena rivolti il saluto.

Si respira aria tesa alla corte della Regina Elisabetta: dopo l’ultimo incontro ufficiale tra cognati al Commonwealth Day nella Westminster Abbey a Londra, William e Kate avrebbero a mala pena salutato Harry e Meghan (e viceversa). A quanto riporta TgCom24 i rapporti tra le due cognate non sarebbero mai stati distesi ma adesso le due non fingerebbero più: anche durante la cerimonia, accanto ai duchi di Cambridge, vi sono stati i duchi di Wessex, che hanno preso il posto di Harry e Meghan per quanto riguarda le loro mansioni a Buckingham Palace. 

Principe Harry Meghan Markle Kate Middleton William
Principe Harry Meghan Markle Kate Middleton William

Kate e William contro Harry e Meghan

Harry e Meghan Markle hanno preso parte ai loro ultimi impegni ufficiali in qualità di duchi del Sussex prima dell’addio definitivo alla Royal Family, previsto per il 1° aprile. Durante il Commonwealth Day tra le coppie di cognati la tensione sarebbe stata palpabile, e secondo TgCom24 i 4 si sarebbero a mala pena scambiati un cenno di saluto. Meghan Markle, apparsa radiosa e solare, avrebbe sorriso a tutti fuorché alla cognata Kate Middleton, con cui da mesi si vocifera ormai una malcelata antipatia.

Dopo l’addio alla Corona di Harry e Meghan, la Regina Elisabetta avrebbe pensato anche a qualcuno che potesse “sostituirli” nelle loro mansioni ufficiali, e la responsabilità sarebbe stata affidata ai duchi di Wessex (Sophie Wessex, nuora della Regina, avrebbe già un ottimo rapporto con Kate Middleton).

Le dichiarazioni di William su Harry

Se i rapporti tra le due cognate non son stati tutti rose e fiori, qualcosa di simile sarebbe accaduto anche tra il principe William e Harry. Al Sunday Times il maggiore dei due fratelli avrebbe detto:

“Mi spiace molto. Quello che posso fare è cercare di supportarli e sperare che potremo riconciliarci. Voglio che restiamo nella stessa squadra”. Dopo il “Megxit” Harry e Meghan si trasferiranno in Canada, e in tanti sono in attesa di sapere se ci saranno altre loro apparizioni in futuro agli eventi ufficiali di Corte.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-03-2020


L’appello disperato di Caterina Balivo: “Lei è a Codogno…”

Il Grande Fratello Vip “stravolto” dal Covid-19: ecco cosa cambierà