L’emergenza Coronavirus ha colpito anche il Grande Fratello Vip dove d’ora in avanti sono previsti importanti cambiamenti.

Ci saranno importanti modifiche al Grande Fratello Vip dopo l’annuncio del premier Conte, in cui è stato stabilito che l’Italia intera è diventata zona rossa per via dell’epidemia da Covid-19. Il conduttore Alfonso Signorini condurrà lo show da Milano e non dagli studi di Cinecittà come al solito: stando a quanto riporta il Tempo Signorini condurrà dallo studio di #CR4: La Repubblica delle donne (attualmente sospeso) mentre gli opinionisti Wana Nara e Pupo non saranno presenti.

Grande Fratello Vip
Fonte Foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Grande Fratello Vip: le modifiche per il Coronavirus

Alcuni programmi sono stati sospesi per via dell’emergenza Coronavirus mentre altri, come il Grande Fratello Vip, subiranno importanti modifiche: gli opinionisti Wanda Nara e Pupo resteranno nelle loro case (lei a Parigi e lui in Toscana) e quindi non saranno presenti in studio. Alfonso Signorini avrebbe deciso di rimanere nel capoluogo Lombardo e probabilmente utilizzerà lo studio di #CR4: La Repubblica delle donne, invece del solito studio che si trova negli studi di Roma.

I provvedimenti potrebbero riguardare anche i concorrenti del Grande Fratello Vip che sono stati messi al corrente di quanto si sia aggravata negli ultimi giorni. Dopo avergli mostrato l’ultima conferenza straordinaria del premier Conte (in cui è stato stabilito che l’Italia è zona rossa) i concorrenti sono stati rassicurati ed è stato chiesto loro di decidere se uscire anticipatamente o restare nella casa del reality show fino alla fine (prevista per il 27 aprile). I concorrenti non hanno nascosto la loro preoccupazione e il loro shock per quanto sta accadendo.

Anche agli ospiti è stato vietato di entrare all’interno della casa in via precauzionale. Non sono quindi previste incursioni dall’esterno né visite a sorpresa.

I programmi sospesi

Finora sono stati sospesi Domenica Live, #CR4, Verissimo e Quarta Repubblica. Porta a Porta è stato sospeso in via precauzionale dopo che Nicola Zingaretti era stato ospite dello studio e Le Iene hanno annunciato di dover annullare il programma dopo che uno dei membri dello staff è risultato positivo al Coronavirus. Le programmazioni Rai e Mediaset hanno subito importanti cambiamenti per far fronte al problema e per permettere alle famiglie (attualmente a casa) di usufruire di programmi d’intrattenimento e d’informazione dedicati alla situazione.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
alfonso signorini Grande fratello vip

ultimo aggiornamento: 11-03-2020


Harry e Meghan contro William e Kate: gelo tra cognati

Giulia De Lellis e Andrea Iannone in crisi? L’influencer rivede il suo ex