Le Iene: un caso positivo al Coronavirus, il programma è stato sospeso

Coronavirus, un caso positivo a Le Iene: programma sospeso

Via social Le Iene ha fatto sapere che il programma è stato sospeso in via cautelativa dopo che un membro dello staff è risultato positivo al Coronavirus.

Il Coronavirus è arrivato anche alle Iene: un membro del programma è risultato positivo al test che per questo, in via cautelativa, è stato sospeso fino a nuovi sviluppi. Con un post via social Le Iene ha annunciato che non si tratterebbe di un membro della squadra di professionisti presente negli studi televisivi, anche se al momento Mediaset avrebbe chiesto a tutte le persone coinvolte di restare in isolamento domiciliare per sicurezza.

Coronavirus: a Le Iene un caso positivo

L’emergenza Coronavirus ha colpito tutti, dai personaggi famosi alle persone comuni: dopo che il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha fatto sapere di essere positivo al test, anche a Le Iene si sarebbe manifestato un caso. Il programma ha fatto sapere via social di aver sospeso lo show in attesa di nuovi sviluppi, mentre tutti i professionisti legati al programma sarebbero in isolamento domiciliare per scongiurare la diffusione del virus.

Nicola Savino
Nicola Savino

Con l’emergenza Coronavirus sono tanti anche i programmi che hanno dovuto prendere delle misure cautelative per cercare di contenere i contagi. Ad esempio molti di essi vengono girati senza la presenza del pubblico, mentre ai conduttori (così come al resto dei cittadini) è stato chiesto di evitare strette di mano e contatti ravvicinati con gli ospiti e le altre persone presenti in studio.

Gli appelli delle star e dei vip

In tanti tra i personaggi famosi e non si sono mobilitati via social per diffondere il più possibile le direttive imposte dal Governo, invitando tutti a restare in casa e a fare il possibile perché l’epidemia venga contenuta. Tra loro Giuliano Sangiorgi (frontman dei Negramaro che ha scritto una canzone per invitare i fan a “restare a casa”), Chiara Ferragni, Emma Marrone e tanti, tantissimi altri.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/redazioneiene/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-03-2020

X