Una festa intima e in famiglia quella per il compleanno di Cece Trussardi. La mamma, Michelle Hunziker, commenta sui social: “Anche noi stiamo a casa!”

La famiglia Hunziker – Trussardi ha preso molto a cuore le disposizioni del governo per questa situazione delicata di allarme contagio da coronavirus COVID-19. Per questo ha deciso di rimanere a casa anche per una situazione importante: il quinto compleanno della piccola di casa, Celeste. Mamma Michelle le organizzato una festicciola con pochi intimi e la famiglia, e ha condiviso con i suoi follower la sua decisione, invitando tutti a rimanere a casa riscoprendo il bello di passare il compleanno in famiglia proprio come una volta. In occasione dell’8 marzo poi Michelle ha trovato anche un momento social per fare gli auguri a tutte le donne.

Il compleanno di Celeste a casa Hunziker – Trussardi

Il compleanno di Cece Trussardi è iniziato con un lungo post Instagram della mamma, la conduttrice Michelle Hunziker, per farle tanti auguri per il suo quinto compleanno. Un compleanno un po’ speciale in quanto la Hunziker, insieme al marito, ha deciso di festeggiarlo in casa per dare il buon esempio e seguire alla lettera le direttive del Governo per evitare di estendere il contagio da coronavirus COVID-19.

Michelle Hunziker
Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it

Il post di auguri, seguito da una loro foto insieme diceva cosi: “Piccola biondina mia… con quella faccetta d’angelo e quel sorriso sghembo, ci freghi proprio tutti… sei arrivata per ultima e combatti quotidianamente per dimostrare a te stessa e al mondo di avere una marcia in più… e devo dire che è proprio così !!! Sei nata con la grinta stampata in faccia e sei il vero “panzer” in famiglia”.

Grandi doti per il periodo storico difficile in cui sei nata. Sai essere di una dolcezza disarmante, infatti basta che mi guardi con quegli occhietti azzurri e mi fai fare quello che vuoi e fai sempre ridere tutti con le tue espressioni buffe…Ti amiamo piccola mia! Buon compleanno Cece” .

Dopo un momento di affetto incondizionato è arrivato però anche il tempo dei giochi! Super mamma Michelle ha organizzato per la piccola Cece un divertentissimo slime party in giardino insieme a tutta la famiglia (il papà Tommaso e le sorelle più grandi Sole e Aurora Ramazzotti) e pochi intimi. “Dobbiamo restare a casa e combattere questa epidemia!”, ha commentato Michelle.

Festa della donna: gli auguri di Michelle Hunziker

L’8 marzo non è solo il compleanno della figlia minore di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, ma anche il giorno della Festa della Donna. Michelle è riuscita a ritagliare un momento, nei festeggiamenti, per fare un augurio social a tutte le donne nonostante i dati allarmanti che raccontano come la violenza sulle donne sia ancora troppa e vada debellata una volta per tutte.

“Non è la festa della donna più felice di tutti i tempi – commenta in una storia Michelle -, anche sotto aspetto della violenza sulle donne. Come sapete dall’inizio dell’anno sono tantissime le donne che hanno perso la vita, i dati sono spaventosi. Bisogna fare ancora tanto prima di poter festeggiare veramente. Oggi voglio comunque onorare tutte le donne e quelle che hanno fatto tanto per portare avanti la nostra battaglia”.

TAG:
Michelle Hunziker

ultimo aggiornamento: 09-03-2020


Coronavirus, GF Vip blindato: ecco chi non potrà entrare

Coronavirus, un caso positivo a Le Iene: programma sospeso