Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono in crisi. I due si sono lasciati? L’influencer sembra che abbia avuto un incontro segreto con Andrea Damante.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini, anche se al momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte dell’influencer e del motociclista. In questo momento di massima allerta per il nostro Paese, inoltre, i due hanno deciso di affrontare la quarantena distanti. Giulia si trova ad Anzio dai genitori, Iannone invece sembra che sia sempre nella sua villa di Lugano.

Giulia De Lellis: è finita con Andrea Iannone?

Cosa succede nella vita amorosa di Giulia De Lellis? L’amore tra lei e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez è giunta al capolinea? Purtroppo non lo sappiamo, dal momento che l’influencer ha deciso di non parlarne sui propri social.

La De Lellis e Iannone, nonostante si parli di crisi, continuano a seguirsi sui rispettivi account Instagram, sembra che stiano vivendo per un momento a distanza. Sui social, inoltre, dopo le ultime vicissitudini che hanno coinvolto proprio il giovane campione di MotoGp, anche la De Lellis si è limitata nel postare foto e video che li vedono insieme.

In questo periodo di stop, però, c’è anche chi insinua che in realtà i due si siano lasciati e che Giulia si sia riavvicinata, di nuovo, al suo ex Andrea Damante.

Giulia De Lellis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Giulia De Lellis e Andrea Damante: incontro segreto?

Quando c’è il nome della giovanissima influencer Giulia, di mezzo, il gossip è assicurato. Dopo le voci della sua presunta crisi con Andrea Iannone c’è chi parla, già, di un riavvicinamento con il dj Andrea Damante. A rivelare dei dettagli piccanti, inoltre, ci ha pensato anche il paparazzo Alan Fiordelmondo che ha rivelato, ai microfoni di RTL, come i due si stiano sentendo di nascosto.

Andrea e Giulia, inoltre, hanno avuto modo di incrociarsi, diverse volte, durante la settimana della moda. Secondo una fonte anonima tra i due, proprio in quell’occasione, non ci sarebbe stato alcun discorso, ma si sarebbero scambiati solo dei lunghissimi sguardi. Che fine faranno, a questo punto, Andrea Iannone e Claudia Coppola? Non ci resta che attendere.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-03-2020


Il Grande Fratello Vip “stravolto” dal Covid-19: ecco cosa cambierà

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la triste decisione per colpa del coronavirus