Claudia Coppola è la fidanzata di Andrea Damante, dj ed ex fidanzato di Giulia De Lellis. Nella vita, Claudia, lavora come modella e studia alla Bocconi.

Lunghi capelli mori, fisico longilineo e la passione per la moda: ecco chi è Claudia Coppola, modella di professione originaria di Milano. La popolarità, Claudia, l’ha raggiunta alla fine del 2019 quando è stata paparazzata in compagnia del compagno Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Chi è Claudia Coppola

Classe 1998, all’anagrafe il suo nome per esteso è Claudia Margherita Coppola ed è originaria di Milano dov’è nata il 29 settembre sotto il segno della Bilancia. Su Instagram il profilo di Claudia è privato, mentre sul suo account Facebook ha pubblicato solo qualche scarna informazione.

Sappiamo che nel 2017 si è iscritta presso l’Università Bocconi di Milano, ma non sappiamo quale corso di laurea frequenti. Fin da piccola, inoltre, la Coppola ha sempre avuto una grande passione per il mondo della moda, tanto da cominciare a lavorare in qualità di modella e fotomodella.

Claudia Coppola
Fonte foto: https://www.facebook.com/claudiacoppola97

La storia d’amore tra Claudia Coppola e Andrea Damante

Come si sono conosciuti Claudia e Andrea Damante? Non lo sappiamo, sembra però che i due abbiano diversi amici in comune. Secondo i ben informati, inoltre, sembra che Claudia sia amica di Chiara Montemurro, una vecchia frequentazione proprio del noto dj.

I due, nel dicembre 2019 sono stati beccati dai paparazzi di Chi mentre cenavano insieme in un noto locale milanese. Sia Claudia che Andrea, però, hanno deciso di viversi questa conoscenza lontana dai social e dal clamore mediatico.

Delle vecchie frequentazioni della modella, invece, non sappiamo praticamente nulla dal momento che ha deciso di avere un low profile.

Claudia Coppola: dove abita

Claudia vive a Milano, anche se non sappiamo se abbia una casa in centro o in una zona più residenziale. Prima di iscriversi alla Bocconi, inoltre, ha frequentato l’Università Statale di Milano.

Da quando ha cominciato a lavorare come modella, inoltre, la Coppola è spesso in viaggio per lavoro, anche se fa sempre ritorno nella sua città. Da quando ha cominciato a frequentare Damante, inoltre, è spesso anche a Verona, dove il giovane dj ha casa.

Fonte foto: https://www.facebook.com/claudiacoppola97

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Andrea Damante

ultimo aggiornamento: 13-12-2019


Enrico Mentana: dalle maratone tv al video per Rovazzi

Chi è Matteo Garrone, il famoso regista romano noto per i film Gomorra e Dogman