I duchi di Cambridge, Kate Middleton e il Principe William, hanno annunciato via social di aver subito un tragico e doloroso lutto.

Attraverso i propri account ufficiali via social, Kate Middleton e il Principe William hanno fatto sapere di aver dovuto dire addio al proprio cane, Lupo, un cocker spaniel che i due avevano ricevuto come regalo di nozze nel 2011 e che avevano visto crescere insieme al resto della propria famiglia. “Purtroppo lo scorso weekend il nostro caro cane, Lupo, è morto. È stato nel cuore della nostra  famiglia negli ultimi nove anni e ci mancherà tantissimo”, hanno scritto i due duchi in un post via social dedicato al loro cane.

Kate e William: morto il cane Lupo

Lupo era a tutti gli effetti un membro della famiglia di Kate Middleton e il Principe William. Donato ai due duchi dalla famiglia di lei come regalo di nozze, il tenero cocker spaniel era rimasto accanto ai due reali vedendo nascere il piccolo George e poi la principessa Charlotte e il piccolo Louis. Anche il fratello di Kate Middleton, James Middleton, ha dedicato un post via social a Lupo, che a quanto pare arrivava proprio dal suo allevamento.

“Niente può preparare alla perdita di un cane”, ha scritto il fratello di Kate postando alcune foto di Lupo e aggiungendo nel suo post via social: “Per quelli che non hanno mai avuto un cane potrebbe essere difficile capire la perdita. Chi ha amato un cane, tuttavia, conosce la verità: un cane non è solo un animale domestico; è un membro della famiglia, un miglior amico, un compagno fedele, un insegnante e un terapista.” Lupo è stato senza dubbio un cucciolo molto amato dalla famiglia reale, e tante sono le foto sui social che lo ritraggono in compagnia dei tre principini.

La famiglia “separata” dall’emergenza Coronavirus

Per i duchi di Cambridge e i loro figli la scomparsa di Lupo è sicuramente una grave perdita, specie visto che durante i mesi in isolamento il cane era stato di compagnia ai principini che amavano giocare insieme a lui (come testimoniato da numerosi scatti via social). La famiglia al momento è “separata” dal resto dei parenti a causa dell’emergenza Coronavirus, e anche la Regina Elisabetta e il Principe Filippo hanno trascorso il loro 73esimo anniversario di nozze in completa solitudine.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Kate Middleton

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-11-2020


Guendalina Tavassi disperata: “Hanno rubato i miei video intimi”

Chiara Ferragni, il discorso sulle donne: “Società maschilista”