A sorpresa Kate Middleton ha sfoggiato un perfetto italiano, salutando una fan durante un evento pubblico.

Durante la visita al King Power Stadium di Leicester per rendere omaggio al proprietario Vichai Srivaddhanaprabha – morto il mese scorso in un incidente aereo – la duchessa di Cambridge Kate Middleton ha salutato i suoi numerosi ammiratori, tra cui una fan italiana. A sorpresa la duchessa avrebbe fatto sfoggio di un italiano perfetto, salutando la sua emozionatissima fan con un chiarissimo: “Ciao!”

Kate Middleton: il saluto in italiano che sorprende i fan

È noto che Kate Middleton abbia una vera e propria passione per le lingue, e oltre all’arabo la duchessa si diletterebbe anche negli studi delle lingue latine e dell’italiano. Inoltre Kate Middleton ha trascorso anche un periodo di studi in Italia, a Firenze, dove avrebbe fatto maggiore esperienze con la lingua. Proprio in uno degli ultimi eventi pubblici che l’hanno vista protagonista, Kate ha sfoggiato un perfetto italiano difronte a una fan, e il video è presto diventato virale sui social network:

Kate Middleton e Meghan Markle: amiche o nemiche?

Dopo aver salutato in italiano, alla commemorazione del King Power Stadium, Kate Middleton ha anche risposto ad alcune domande sul nuovo nipotino in arrivo per la Casa Reale, il figlio di Harry e Meghan. “È un momento così speciale per avere dei bambini piccoli, e ora anche un cugino per George, Charlotte e Louis. È davvero, davvero speciale!”, ha dichiarato Kate, mettendo a tacere le voci che vorrebbero che la duchessa e sua cognata, Meghan Markle, siano rivali.

Le voci a tal proposito avevano iniziato a farsi insistenti nelle settimane scorse quando, dopo la notizia che Meghan avesse fatto scappare la sua segretaria, l’account ufficiale di Kensington Palace aveva annunciato che la duchessa e il duca del Sussex si sarebbero presto trasferiti nella loro nuova casa a Frogmore Cottage. Secondo alcuni il motivo del trasferimento potrebbero essere le continue liti tra Kate e Meghan Makle. Sarà vero?

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
kate middleton Meghan Markle people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 30-11-2018


Uomini e Donne, l’anticipazione: c’è stata una nuova scelta!

Addio Sandro Mayer: il giornalista è morto all’età di 77 anni