Una notizia sconvolge il mondo del giornalismo e dello spettacolo:  è morto Sandro Mayer, direttore di Di Più e ospite televisivo: aveva 77 anni.

Un fulmine a ciel sereno, la notizia della morte di Sandro Mayer, giornalista e direttore del settimanale Di Più ma anche volto televisivo, dato che spesso era ospite delle trasmissioni di intrattenimento e costume. Tra queste anche Ballando con le Stelle, dove era speciale giurato e opinionista. Sandro Mayer lascia la moglie Daniela e la figlia Isabella: si è spento nella notte tra il 29 e il 30 novembre all’ospedale Fatebenefratelli di Roma.

Era nato a Piacenza nel 1940 dedicando la sua vita proprio al giornalismo. Per vent’anni è stato direttore di Gente prima di passare a Di Più e Di Più Tv.

Sandro Mayer morto: i messaggi degli amici e colleghi

Sandro Mayer
Sandro Mayer

Tanti i messaggi di cordoglio degli amici e dei colleghi di Sandro Mayer. Su Twitter Ivan Zazzaroni, suo compagno di viaggio proprio a Ballando con le Stelle, ha scritto. “Addio, Sandro. Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto “Mayer” di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro. Mancherai a me e alla squadra”. 

Ecco il tweet di Zazzaroni:

Gli fa eco un altro dei giurati di Ballando, Sandro Canino: “La morte di Sandro Mayer mi addolora veramente, con me sempre affettuoso. Abbiamo avuto ruoli in commedia diversi che ci divertivano molto. Rip”, ha scritto sempre su Twitter.

Sandro Mayer: cause della morte ancora ignote

Le cause della morte di Sandro Mayer non sono ancora note. Quel che trapela al momento è solo che al momento del decesso il giornalista e scrittore si trovava in ospedale.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-11-2018


Kate Middleton sorprende tutti: ecco perché!

Sandro Mayer: tutto sul giornalista, dalle origini alla prematura scomparsa