Su Instagram Raffaella Mennoia ha pubblicato un video di una cascata di petali di rosa a Uomini e Donne. Sarà stata fatta una scelta?

Raffaella Mennoia ha pubblicato in una sua Instagram stories l’inconfondibile cascata di petali di rosa riservata al momento della “scelta” a Uomini e Donne. “L’amore vince sempre”, ha scritto come didascalia del video la storica autrice del programma di Maria De Filippi. Che abbia voluto anticipare che sia stata fatta una scelta all’interno del programma durante la registrazione del 29 novembre? E chi tra i corteggiatori e i tronisti in gara potrebbe aver già preso questa decisione?

Raffaella Mennoia: la scelta anticipata in una Instagram story

Stando a quanto rivelato da Raffaella Mennoia nella sua Instagram story, a Uomini e Donne sarebbe avvenuta una scelta. Ma chi tra Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella potrebbe aver già preso la fatidica decisione? Seduti sul trono del programma di Maria De Filippi ci sono anche Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, arrivati però da troppo poco tempo per aver già scelto la propria fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOI SIAMO TRASH (@noi_siamo_trash) in data:

Le indiscrezioni sui social danno come più accreditata Teresa Langella, che al momento del suo trono si è trovata di fronte a ben 4 pretendenti. Chi tra Luca Daffrè, Antonio Moriconi, Andrea Dal Corso e Pierpaolo Petrelli potrebbe aver fatto breccia nel suo cuore?

Uomini e Donne: la presunta verità sul video di Raffaella Mennoia

Nonostante il putiferio generato su Instagram dal video di Raffaella Mennoia, secondo un’indiscrezione di Gossip e Tv i petali di rosa non sarebbero stati lanciati per la scelta fatta da uno dei tronisti, bensì per una coppia del pubblico presente in studio. Secondo la fonte infatti, lui avrebbe chiesto la mano della sua fidanzata proprio durante il corso della puntata, complice la redazione di Maria De Filippi. Sarà vero?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/raffaellamennoia/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
people raffaella mennoia Teresa Langella Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 30-11-2018


Andrea Damante: la nuova fiamma è l’ereditiera?

Kate Middleton sorprende tutti: ecco perché!