La principessa Charlotte è stata protagonista di una battuta che non sarebbe stata affatto gradita a mamma Kate, la quale avrebbe preso provvedimenti.

Sembra che a Kate Middleton non sia andato proprio giù un commento di Greg James, dj della BBC Radio 1, e per questo avrebbe chiesto di convocarlo quanto prima a Buckingham Palace. La notizia è riportata dall’Express, che rivela come la duchessa non abbia gradito un commento fatto dall’uomo a proposito di una foto della principessa Charlotte durante il suo primo giorno di scuola. “Chi diavolo stringe la mano al proprio insegnante il primo giorno di scuola?”, avrebbe detto l’uomo durante la trasmissione.

Kate Middleton difende la principessa Charlotte

Chissà che imbarazzo per il dj della BBC Radio che, dopo la sua battuta di cattivo gusto sulla principessa Charlotte, è stato convocato a Palazzo direttamente dalla madre della principessina, Kate Middleton, che secondo l’Express gli avrebbe dato una bella “lavata di capo“.

Kate Middleton
Kate Middleton

Non è la prima volta che uno dei piccoli della Casa Reale Inglese finisce al centro di battute e bufere mediatiche: il piccolo George, fratello maggiore di Charlotte, ad esempio era stato deriso dalla conduttrice Lara Spencer per la sua passione per la danza. La donna si è poi scusata pubblicamente, e sulla questione si sono espressi anche coreografi e ballerini di fama internazionale, uno su tutti Roberto Bolle:

“Mi piacerebbe davvero sapere se trovate quanto accaduto divertente o inappropriato. In qualità di ballerino maschio, mi spiace che Lara Spencer abbia permesso tutto ciò. È già difficile per i ballerini crescere tra le prese in giro”, aveva scritto il ballerino su Instagram.

La principessina e il suo inizio a scuola

Quest’anno Charlotte ha iniziato a frequentare il Thomas’s Battersea, stesso istituto frequentato da suo fratello e la cui retta, secondo Vanity Fair, ammonterebbe a circa 23 mila sterline al mese. Come suo fratello George sembra che anche Charlotte ami molto la danza, e addirittura a detta di suo padre William non toglierebbe mai il tutù e le scarpette.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
kate middleton principessa charlotte

ultimo aggiornamento: 22-11-2019


Tina Cipollari ufficializza la storia con Vincenzo Ferrara

Il Black Friday è già qui! 8 capi per rifarsi il guardaroba