Tina Cipollari ufficializza la storia con Vincenzo Ferrara

Da tempo si parlava della storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: ora l’opinionista di Uomini e Donne ha postato una foto su Instagram con il compagno

Ora la notizia è ufficiale dato che è stata la stessa Tina Cipollari, con uno scatto pubblicato su Instagram, a confermare l’amore con il nuovo compagno, Vincenzo Ferrara. L’opinionista di Uomini e Donne ha infatti postato sui social uno scatto da Venezia: il selfie non mente, dato che Tina e Vincenzo sono abbracciati e felici, pronti per fare i turisti in una delle città più romantiche del mondo.

Ecco lo scatto Instagram di Tina Cipollari e compagno:

Un post condiviso da Tina Cipollari (@tinacipollari) in data:

Tina Cipollari: il marito Kikò Nalli felice con un’altra

Si è parlato tanto nell’ultimo periodo di Tina Cipollari in merito ad alcune foto in compagnia dell’ex marito, Kiko Nalli, e della presunta gravidanza della donna. In realtà la donna ha smentito e oltretutto i rapporti con l’ex marito non vanno al di là dell’amicizia.

I due hanno tre figli: Francesco, Gianluca e Mattias.

Questo perché Kiko Nalli ha una relazione con Myr Garrido ormai da tempo, e come ha fatto di recente la sua ex, anche lui l’ha ufficializzata parlandone nel corso delle tante interviste rilasciate.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: lui è un ristoratore

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara
Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollari/?hl=it

Se Tina Cipollari da anni ormai è parte del mondo dello spettacolo, vista la partecipazione a Uomini e Donne, Vincenzo Ferrara non è assolutamente legato allo showbiz.

L’uomo è infatti un ristoratore di Firenze, motivo per cui spesso la Cipollari è stata vista proprio nella città Toscana. Ora la coppia è venuta allo scoperto, segno che per Tina la relazione con il suo Vincenzo è qualcosa di molto serio: un modo per ricominciare dopo la rottura con l’ex marito.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollari/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X