Da tempo si parla della storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: ora l’opinionista di Uomini e Donne ha ufficializzato il nuovo amore.

Si sa da tempo della nuova storia d’amore di Tina Cipollari dopo l’addio a Kikò Nalli. Lui è Vincenzo Ferrara e Tina aveva condiviso nell’estate del 2018 una foto con lui. Poco più di un anno dopo, con l’intervista rilasciata a Nuovo, ha ufficializzato la storia in tutto e per tutto.

“Vincenzo è il mio contrario così ci, compensiamo. È paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Quando si trova di fronte a un problema, cerca di superarlo con la sua positività. Insomma, è una persona che sorride spesso e questo ha contribuito a farmi innamorare di lui”, ha detto al settimanale Nuovo.

Tina Cipollari si sposa di nuovo?

Un inizio nuovo per Tina, che sulle nozze ha frenato: “Come tutte le coppie innamorate anche a noi capita di parlare di nozze. Ma sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c’è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante”.

TINA CIPOLLARI
TINA CIPOLLARI

Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene”, ha detto la vamp di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: amore alla luce del sole

Un’intervista che ufficializza quanto già i fan sapevano. Nell’estate del 2018 l’opinionista di Uomini e Donne aveva infatti postato sui social uno scatto da Venezia: il selfie non mentiva, dato che Tina e Vincenzo erano abbracciati e felici, pronti per fare i turisti in una delle città più romantiche del mondo.

Se Tina Cipollari da anni ormai è parte del mondo dello spettacolo, vista la partecipazione a Uomini e Donne, Vincenzo Ferrara non è assolutamente legato allo showbiz.

L’uomo è infatti un ristoratore di Firenze, motivo per cui spesso la Cipollari è stata vista proprio nella città Toscana. Ora la coppia è venuta allo scoperto, segno che per Tina la relazione con il suo Vincenzo è qualcosa di molto serio: un modo per ricominciare dopo la rottura con l’ex marito.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollari/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
tina cipollari

ultimo aggiornamento: 22-11-2019


Matteo del Castello delle cerimonie è senza parole…

Prende in giro la piccola Charlotte: Kate Middleton lo convoca a corte!