Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono fidanzati: la conferma

Tina Cipollari ufficializza la storia con Vincenzo Ferrara

Da tempo si parla della storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: ora l’opinionista di Uomini e Donne ha ufficializzato il nuovo amore.

Si sa da tempo della nuova storia d’amore di Tina Cipollari dopo l’addio a Kikò Nalli. Lui è Vincenzo Ferrara e Tina aveva condiviso nell’estate del 2018 una foto con lui. Poco più di un anno dopo, con l’intervista rilasciata a Nuovo, ha ufficializzato la storia in tutto e per tutto.

“Vincenzo è il mio contrario così ci, compensiamo. È paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Quando si trova di fronte a un problema, cerca di superarlo con la sua positività. Insomma, è una persona che sorride spesso e questo ha contribuito a farmi innamorare di lui”, ha detto al settimanale Nuovo.

Tina Cipollari si sposa di nuovo?

Un inizio nuovo per Tina, che sulle nozze ha frenato: “Come tutte le coppie innamorate anche a noi capita di parlare di nozze. Ma sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c’è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante”.

Tina Cipollari
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it

Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene”, ha detto la vamp di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: amore alla luce del sole

Un’intervista che ufficializza quanto già i fan sapevano. Nell’estate del 2018 l’opinionista di Uomini e Donne aveva infatti postato sui social uno scatto da Venezia: il selfie non mentiva, dato che Tina e Vincenzo erano abbracciati e felici, pronti per fare i turisti in una delle città più romantiche del mondo.

Ecco lo scatto Instagram di Tina Cipollari e compagno:

Se Tina Cipollari da anni ormai è parte del mondo dello spettacolo, vista la partecipazione a Uomini e Donne, Vincenzo Ferrara non è assolutamente legato allo showbiz.

L’uomo è infatti un ristoratore di Firenze, motivo per cui spesso la Cipollari è stata vista proprio nella città Toscana. Ora la coppia è venuta allo scoperto, segno che per Tina la relazione con il suo Vincenzo è qualcosa di molto serio: un modo per ricominciare dopo la rottura con l’ex marito.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollari/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-11-2019

X