L’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, ha commentato l’arrivo di Ida Platano come nuova tronista.

Ha fatto molto discutere l’annuncio di Uomini e Donne di Ida Platano come nuova tronista. La donna, protagonista in passato del trono over del programma, infatti, è tornata da single in altre vesti. Una scelta che è stata commentata via social anche da Karina Cascella, storica ex opinionista della trasmissione e ancora molto seguita sul web.

Karina Cascella “scioccata” da Ida Platano tronista

Karina Cascella
Karina Cascella

Attraverso una serie di domande e risposte sui social, l’ex opinionista di UeD ha avuto modo di commentare l’annuncio relativo alla Platano come nuova tronista dopo l’esperienza nel torno over.

“In realtà sono rimasta scioccata quando ho saputo questa cosa”, ha esordito Karina rispondendo alla domanda di una sua fan. “Sono venuti da me al Matambre poco tempo fa ed erano super carini”.

La Cascella ha poi proseguito spiegando dove arrivi il suo stupore: “Al di là di ogni cosa televisiva o no, io proprio non capirò mai come fanno alcune donne a lasciarsi con un uomo e rimettersi in gioco in così breve tempo. Cioè, meglio per loro eh…Forse sono fatta male io non so a questo punto. Però diamine, un sentimento vero avrà bisogno di un periodo per cessare di esistere o no?”.

Le parole di Ida come tronista

La Platano era stata presentata dal programma con un filmato condiviso sui social nel quale aveva detto: “Ho ancora il coraggio di amare e oggi inizierò un nuovo capitolo della mia vita partendo da qui. Qui dove tutto è iniziato […]. Sono Ida, ho 42 anni e vengo da Brescia. Sono nuovamente single dopo una storia durata 11 mesi. Ho deciso di chiudere e oggi mi voglio rimettere di nuovo in gioco”.

Di seguito quello che era srtato il post Instagram con l’annuncio della ex dama del trono over come tronista:

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2023 15:38


Gina Lollobrigida, condannato Andrea Piazzolla per circonvenzione di incapace: quanto deve agli eredi

Cecilia Rodriguez arrabbiata con Moser: “Come un 20enne”. Cosa ha fatto