Justine Mattera: lo scatto bollente che ha sedotto i fan su Instagram

Justine Mattera da bollino rosso: la biancheria è trasparente…

Su Instagram Justine Mattera incanta i suoi fan con scatti sensuali e che lasciano ben poco all’immaginazione: in uno indossa della biancheria semitrasparente.

“In or out?” Scrive Justine Mattera, ritratta davanti a una finestra spalancata con della sensuale biancheria praticamente trasparente. I fan su Instagram sono andati letteralmente in delirio per lo scatto, e c’è anche chi ha ironizzato: “Beati i suoi vicini di casa…” Classe 1971, Justine Mattera conserva ancora un fisico invidiabile: il segreto? Forse i suoi allenamenti a Triathlon.

Justine Mattera: gli scatti bollenti

Un fisico da urlo e della lingerie praticamente trasparente: così Justine Mattera ha sedotto i fan su Instagram. La bella showgirl è solita postare scatti provocanti, ma c’è anche chi non vede bene la sua scelta di mostrarsi così spesso in déshabillé.

La stessa Mattera ha più volte replicato alle critiche, dichiarando anche di essere molto soddisfatta del suo aspetto. Il suo segreto sarebbero tanto sport (è un’appassionata di Triathlon) e chiaramente una dieta varia ed equilibrata.

La vita privata di Justin

In passato la showgirl italo statunitense è stata vittima di numerose critiche anche a seguito della sua separazione dal compianto conduttore Paolo Limiti. A seguire, nel 2009, è convolata a nozze con l’imprenditore Fabrizio Cassata, padre dei suoi due figli, Vincent e Vivienne Rose. “Sono una mamma e una moglie molto affidabile e responsabile. La famiglia rimane per me sempre al primo posto” ha raccontato a TgCom24 Justine Mattera.

Nel 2008 lei e il marito avrebbero vissuto un momento di grave crisi ma, ha confessato lei stessa in un’intervista a Oggi, tutto si sarebbe risolto per il meglio grazie all’arrivo del loro secondo bambino, Vincent: “La svolta è avvenuta con il secondo figlio: (…) abbiamo lasciato a Roma e siamo tornati a Milano. Da allora la carriera è passata in secondo piano rispetto ai miei figli. Per stare vicino ai miei figli ho rifiutato vari progetti“, ha confessato.

ultimo aggiornamento: 05-11-2019

X