La pop star si sarebbe dovuto esibire sul palco di Toronto ma la sua malattia è peggiorata e i medici gli hanno consigliato di annullare il tour.

Un vero e proprio dietro front per Justin Bierber che annulla tutte le date del concerto a Toronto. La star ha contratto la malattia di Lyme che, in questo periodo, sta peggiorando per stessa ammissione del cantante. Sui social spiega lui stesso cosa sta succedendo al suo stato fisico e cosa i medici gli hanno suggerito.

Le dichiarazioni di Justin Bieber

Justin Bieber
Justin Bieber

Come riporta Vanity Fair, sul suo profilo Instagram Justin Bieber annuncia l’annullamento del concerto e parla della sua malattia. La pop star dichiara: “Ho fatto in modo che tutto andasse per il meglio, ma la mia malattia sta peggiorando e devo spostare le date perché così mi dicono i medici. Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile, che mi facevo di metanfetamine ecc., ma non hanno capito che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale“.

E ancora: “Queste cose saranno spiegate ulteriormente in una serie di documentari che metterò su YouTube a breve. Potrete apprendere tutto quello che sto combattendo e superando. Sono stati due anni difficili, ma sto avendo il giusto trattamento che aiuterà a curare questa malattia finora incurabile“.

Poi si rivolge ai fan per la mancata presenza al concerto di Toronto: “Vi amo, mi prenderò un periodo di riposo e poi tornerò più in forma di prima”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-06-2022


Fedez rivela: “Oggi esami di routine” e poi chiede il sostegno del web

Francesco Chiofalo, nuovo intervento al viso: “Affronterò anche questa”