Justin Bieber: tutto quello che non sapevi sulla popstar idolo delle teenagers

A due anni suonava la batteria e il suo è il destino strepitoso di un enfant prodige: stiamo parlando della popstar canadese Justin Bieber, a metà tra inferno e paradiso…

Dopo le percussioni, ha iniziato a suonare la chitarra, finendo per diventare il fenomeno internazionale (e imperituro, in barba a ogni pronostico) nel panorama pop mondiale. Icona irriverente per anni, sembra aver messo la testa a posto dopo le turbolente vicissitudini sentimentali e personali che lo hanno visto iscritto tra le cronache rosa (e non) di mezzo mondo. Scopriamo tutto su Justin Bieber!

Chi è Justin Bieber?

Nato in Ontario, Canada, nel 1994, Justin Bieber ha una biografia prodigiosa. Figlio di Jeremy Jack Bieber e di Patricia Lynn Pattie Mallette, è cresciuto a Stratford con la madre e i nonni materni. I genitori non si sono mai uniti in matrimonio, e nonostante l’addio tra i due, l’artista e suo padre hanno un ottimo rapporto. Jazmyn e Jaxon Bieber sono i suoi fratellastri, che ha sempre detto di amare follemente.

Polistrumentista, Justin Bieber suona anche pianoforte e tromba. Nella sua infanzia anche la passione per lo sport (hockey e calcio in testa), quella per gli scacchi e…la musica!

Justin Bieber
Fonte Foto: https://www.instagram.com/justinbieber/?hl=it

Justin Bieber: vita privata

La vita della star non è lontana dal gossip: inevitabile il pressing sulle sue vicende amorose, prima fra tutte la sua passata relazione con la diva Selena Gomez. Tra i due si era parlato di un plateale riavvicinamento ai primi del 2018, poi smentito dalla definitiva rottura che non ha più dato margine al rifiorire dell’intesa.

Nella primavera dello stesso anno, la popostar è stata avvistata a distanza piuttosto ravvicinata con la nipote di Alec Baldwin, Hailey, con cui si sarebbe instaurato ben presto un rapporto molto speciale. Effettivamente, quei rumors hanno trovato sbocco nel fidanzamento ufficiale e in quella che, secondo il sito web TMZ, sarebbe una proposta di matrimonio in piena regola. A luglio, il cantante avrebbe chiesto la mano della fidanzata Hailey Baldwin in un lussuoso resort delle Bahamas, incassando un sonoro e deciso ‘Sì’!

Justin Bieber: curiosità

Ha iniziato la sua carriera caricando video su YouTube insieme a sua madre, cimentandosi in storiche cover musicali preambolo di quello che sarebbe diventato un successo stellare. Ha recitato la parte di un adolescente tormentato nel celebre telefilm CSI-Crime Scene Investigation. Di fede cattolica, ha abbracciato il culto evangelico della Hillsong Church.

Nel 2014, come riporta il Daily Mail, con un patrimonio stimato di oltre 100 milioni di dollari, Justin Bieber è entrato a pieno titolo tra i paperoni under 30! Una baby star tra le personalità più ricche al mondo…

Forbes, infatti, lo ha inserito tra le celebrities più potenti e influenti del pianeta per ben tre anni consecutivi: 2011, 2012, 2013!

Nel 2014 fu arrestato dalla polizia di Miami Beach con l’accusa di corse clandestine di automobili e guida in stato di ebbrezza. A bordo di una Lamborghini noleggiata, avrebbe messo sotto scacco il cuore della città gareggiando con una Ferrari…Cosa è rimasto di quella ‘bravata’ da star? La memoria della sua foto segnaletica, in cui ha fatto bella mostra del suo sorriso migliore. Immagine, neanche a dirlo, diventata virale…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/justinbieber/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X