Julia Roberts vita privata: gli amori, chi è il marito e come si chiamano i figli

Julia Roberts vita privata, scopri tutto quello che c’è da sapere sull’attrice americana: tutti gli amori, chi è il marito e come si chiamano i figli

chiudi

Caricamento Player...

Julia Roberts è una vera star di Hollywood. Attrice, produttrice, ma anche doppiatrice raggiunge la grande popolarità con il ruolo di Vivian Ward nel celeberrimo “Pretty Woman“, film cult del 1990 che l’ha trasformata come una delle dive del cinema mondiale. Da allora sono trascorsi ventisette anni, un numero altissimo di film, un Premio Oscar e tantissimi riconoscimenti. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo e dello star system più volte l’attrice è finito nel mirino del gossip per le sue tormentate storie d’amore. Diversi sono gli uomini che hanno fatto battere il cuore della bellissima attrice di “Notting Hill” oggi felicemente sposata e mamma di tre bambini. Julia Roberts vita privata, tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima attrice: tutti gli amori, chi è il marito con cui è legata dal 2002 e come si chiamano i figli nato dal loro matrimonio.

Gli amori

Julia Roberts vita privata: tutti gli amori della attrice Premio Oscar nel 2001 per il film “Erin Brockovich – Forte come la verità“.  Durante gli anni ’80 l’attrice americana è stata legata a diverse celebrities hollywoodiane: da Liam Neeson, Richard Gere, Dylan McDermott conosciuto sul set cinematografico di “Fiori d’Acciaio“. All’inizio degli anni ’90 ha avuto una relazione con l’attore Kiefer Sutherland incontrato durante le riprese del film “Linea mortale“. Un amore folle e passionale che ha spinto i due attori a decidere di sposarsi. Il matrimonio, fissato per il 14 giugno 1991, è saltato tre giorni prima della cerimonia. Dopo l’attrice ha avuto diversi corteggiatori e flirt tra cui: Daniel Day Lewis, Ethan Hawke, Matthew Perry e George Clooney. Si tratta principalmente di relazioni con personaggi del mondo del cinema, anche se l’attrice ha dichiarato di provare interesse per le persone da animo buono senza badare al loro lavoro.

Il primo matrimonio

Più volte interpellata dalla stampa circa la sua vita privata, l’attrice ha dichiarato: “Trovo che le relazioni più semplici siano quelle con le persone più buone. Non importa che cosa fanno”. Non solo, ha anche alzato il dito contro chi scrive di aver avuto solo relazioni con attori e personaggi del cinema: “La gente pensa che io abbia frequentato solo attori, perché quelle sono le uniche storie di cui i media vogliono parlare”. Nel 1992 Julia Roberts incontra Lyle Lovett sul set de “I protagonisti“. Lei reduce dal grandissimo successo internazionale di “Pretty Woman“, lui è un musicista e attore. Scatta una grande passione, un amore talmente forte da spingere entrambi a compiere il grande passo. Nel 1993 Julia Roberts si sposa per la prima volta con Lyle Lovett, ma la loro unione comincia a naufragare a pochi mesi dal “si”. I due concludono nel 1995 le pratiche di divorzio.

La storia con Bratt e l’incontro con Daniel Moder

Reduce da un disastroso matrimonio, Julia Roberts trova conforto tra le braccia dell’attore Daniel Day-Lewis. Una relazione fugace a cui segue, nel 1997, la storia d’amore con l’attore Benjamin Bratt.    Una relazione importante durata quattro anni e naufragata ad un passo dalla nozze. La Roberts e Bratt hanno vissuto una storia d’amore intensa nonostante, a detta della stampa, la presenza del fantasma dell’attrice. Stando alle indiscrezioni di quegli anni i due attori avrebbero dovuto sposarsi, ma a pochi mesi dalle nozze hanno deciso di lasciarsi. Il motivo? Semplice, l’attore (stando a quanto pubblicato dalla stampa) era stanco di vivere nell’ombra dell’attrice e di essere considerato semplicemente il signor Roberts. Una vera e propria maledizione per la bellissima Julia che in passato ha visto saltare le nozze anche con l’attore canadese Kiefer Sutherland. Una maledizione interrotta nel 2000 quando incontra il cameraman Daniel Moder sul set di “The Mexican“.

Chi è il marito?

Un incontro importante quello tra Julia Roberts e Daniel Moder. L’attrice, all’epoca impegnata nelle riprese di “The Mexican” film con Brad Pitt, si invaghisce del cameraman con cui comincia una frequentazione. Due anni dopo, nel 2002, i due si sposano e da tredici anni a questa parte compongono una delle coppie più felici ed innamorate di Hollywood. Ma chi è il marito? Classe 1969, Daniel Moder è nato 47 anni fa a Los Angeles e lavora come direttore di fotografia e cameraman. L’attrice e Daniel Moder sono felicemente sposati dal 2002 e nonostante le insistenti voci di una possibile crisi, la coppia guarda avanti consapevole di poter reggere su un sentimento forte e sincero. Alla stampa che le ha chiesto cosa tiene unita la sua famiglia, l’attrice ha rivelato di tenere al di fuori della propria vita familiare e sentimentale i riflettori e occhi indiscreti e…baciarsi!

Come si chiamano i figli?

Julia Roberts vita privata: come si chiamano i figli della bravissima e bellissima attrice statunitense? Dal matrimonio con Daniel Moder, cameraman conosciuto nel 2000 sul set cinematografico di “The Mexican”, Julia Roberts ha avuto tre bellissimi figli: Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, gemelli dizigotici nati il 28 novembre del 2004 ed Henry nato il 18 giugno del 2007.  Tre bellissimi bambini che hanno cambiato la vita dell’attrice al punto da spingerla a ritagliarsi un lungo periodo di pausa dal mondo del cinema e da Hollywood. Una scelta importante dettata dal desiderio di una mamma di vivere in prima persona la crescita dei propri figli. Negli ultimi anni l’attrice è stata protagonista al cinema con i film “I segreti di Osage County”, “Il segreto dei suoi occhi”, “Money Monster – l’altra faccia del denaro” con George Clooney e “Mother’s Day“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/juliarobertsfan/?fref=ts)