Il cantante di Cortona annuncia su Tik Tok di aver contratto il Covid-19 e aggiunge che il tampone rapido non è efficace in quanto segnava negativo l’esito.

Jovanotti ha annunciato di essere positivo al Covid tramite dei simpatici video su Tik Tok. Il cantante ha messo in luce il risultato approssimativo del tampone rapido su cui risultava negativo. Nel parlare delle sue condizione ha anche svelato che anche Nicola Savino è positivo.

Jovanotti e Nicola Savino positivi al Covid-19

Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato e passerà anche il virus, dai“. Così esordisce Jovanotti su Tik Tok. Il cantante spiega le sue condizione e dichiara: “È un’influenza di quelle toste. Vai via dai, ci sono posti migliori. Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2.Mal di gola, pazzesco male di muscoli, tutto… Dai va bene, poi sono vaccinato. Passerà.”

Il cantante si lamenta anche dell’inesattezza dei tamponi rapidi e fa uno spoiler su Nicola Savino: “Non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci nonostante tutte le precauzioni. Infatti poi la sera mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto: ‘Stamattina ero negativo poi ho fatto il molecolare e sono positivo”. Jovanotti comunque sta sempre meglio avendo fatto il vaccino.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-12-2021


I metodi contro l’ansia utilizzati da Fedez: ecco quali sono

Dramma per Eleonora Daniele a Natale: “Per l’ultima volta…”