Tra Natale e Santo Stefano è scomparsa la zia di Eleonora Daniele che aveva 97 anni, la giornalista scrive una lunga e toccante dedica su Instagram.

La conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha subito un grave lutto proprio nel giorno di Natale. La sua amata zia Elsa non ce l’ha fatta ed è scomparsa all’età di 97 anni. Forte il dolore della giornalista che, in queste ore, ha voluto ricordare la sua cara zietta con una dedica sui social accompagnata da una bellissima foto.

La dedica di Eleonora Daniele a sua zia Elsa

Ha capito che la zia stava per andarsene, Eleonora Daniele che in queste ore piange la perdita della zia Elsa morta tra Natale e Santo Stefano. Una toccante dedica della giornalista compare sul suo profilo Instagram, ripercorrendo i ricordi della sua amata zia: “Zietta mia. Stanotte te ne sei andata. Ieri sera sono riuscita a dirti ciao, per l’ultima volta. Ho chiamato tua figlia Celestina che mi ha messo in viva voce ma non riuscivo a parlare perché avevo capito che ti avrei persa a breve e quel ti voglio bene che ho pronunciato spero tu abbia portato stanotte ,nella tua eternità. Ancora mi ricordo quando venivamo a trovarti io e nonna Carlotta la tua amata sorella. Mi mettevo per ore a giocare nel tuo giardino, perché tra l’orto dei fiori lasciavi girovagare una bellissima tartaruga. Non so se fosse vera o frutto della mia immaginazione di bambina , magari era una delle tue grandissime zucche che io avevo trasformato in un animale, come in una favola“”.

La giornalista dice addio ad Elsa e la saluta per sempre con queste parole: “Sono arrivata da te questa tenuta e ho vissuto tutta la felicità di vedertela in braccio. Fai buon viaggio zia Elsa , tra le braccia degli angeli , in un paradiso che ti sei meritata, tra i Santi e le persone buone d’animo come te. “ Ecco il post completo:

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-12-2021


Jovanotti è positivo al Covid: “Ce l’ha anche Nicola Savino”

Carolina Marconi a Natale: “Sono grata alla vita, ora sto bene anche se acciaccata”