Dopo le forti accuse della mamma di Sophie Codegoni, la principessa crolla con un pianto e a consolarla è proprio Alessandro Basciano.

Dopo l’ultima puntata, la mamma di Sophie Codegoni ha avuto un duro confronto con Jessica Selassiè accusandola di non avere rispetto per il rapporto tra la figlia e Basciano. La principessa non ha preso bene le sue parole dopo la diretta, piange e si sfoga con Barù.

Le dichiarazioni di Jessica

Come riporta Blogtivvu, Jessica Selassiè si sfoga con Barù in merito alle parole della madre di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti: “Mi fa passare come la stronz* che ci prova con il fidanzato della figlia, ma anche no. Quello che io faccio è perché loro me lo permettono, mi tirano sempre in ballo ogni volta non è che mi ci metto perché voglio. Tanto è che non volevo frequentare più e poi si ricominciava con la roba del triangolo. Evidentemente la mamma di Sophie non ha senso dell’umorismo.

La Selassiè aggiunge in lacrime: “Se fossi una amica di merd* mi sarei comportata diversamente, ed è la verità. Lei mi diceva che non aveva interesse. Lo sanno anche i muri che a me piace Alessandro. Ma certo che non voglio rubarglielo… ma mai nella vita.” Intanto a consolare la principessa è proprio Basciano che la tranquillizza dicendole che da fuori non passa quel messaggio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-01-2022


Delia Duran: “Cosa ha raccontato a Soleil? Io e Alex…”

Larissa Iapichino torna a competere: la campionessa è stata ferma per anni