Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Valeria Pasciuti, la mamma dell’influencer e modella Sophie Codegoni.

Valeria Pasciuti è la stupenda mamma di Sophie Codegoni, ex volto di Uomini e Donne e protagonista del Grande Fratello Vip 6. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla madre dell’influencer e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità sul suo conto.

Chi è Valeria Pasciuti: la carriera

Valeria Pasciuti è la mamma di Sophie Codegoni. Originaria di Tradate (paese in provincia di Varese), lavora nello studio dentistico di famiglia ed è rimasta a vivere nel paese in cui è nata. Non è chiaro quando sia nata, e sui social la donna ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Valeria Pasciuti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valeria_pasciuti/?hl=it

Valeria Pasciuti: la vita privata

Sui social la mamma di Sophie Codegoni non ha mai svelato molti particolari sulla sua sfera privata e non è chiaro se la donna sia sposata o se ci sia qualcuno di speciale nel suo cuore. Lei e il padre di Sophie, Stefano Codegoni, si sarebbero separati quando l’influencer aveva solamente 3 anni (lui oggi vive a Milano insieme a Man Lo Zhang, nota ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello). In seguito alla separazione dal padre dell’influencer, la Pasciuti ha avuto il suo secondo bambino con un altro uomo (di cui non si conosce l’identità).

Valeria Pasciuti: le curiosità

– Ha un legame profondo con sua figlia Sophie e su Instagram non perde occasione per fare dediche a sua figlia.

– Ha un ideogramma giapponese tatuato su un polpaccio.

– Come sua figlia Sophie è appassionata d’alta moda.

– Durante la sesta edizione del GF Vip ha preso le difese di sua figlia sfogandosi contro Gianmaria Antinolfi. “Ma tu razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero? Sei in un programma con le telecamere e dalle stesse telecamere spero tu sappia chiedere scusa. A me ma soprattutto a mia figlia”, ha tuonato via social Valeria Pasciuti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valeria_pasciuti/?hl=it

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21-09-2021


Francesca Beggio: tutto sull’attrice de Il clan dei camorristi

Chi è Hyde, il prestigiatore di “Voglio essere un mago!” con Raul Cremona