La modella venezuelana parla di cosa potrebbe aver detto Alex Belli a Soleil del suo rapporto con la moglie, che la gieffina minaccia di tirare fuori in puntata.

L’argomento Alex, Soleil e Delia non smette di farsi sentire nella Casa del GF Vip 6. La modella fa chiarezza su un presunto “segreto” che il marito avrebbe confidato a Soleil sul loro rapporto e che la gieffina minaccia di raccontare.

Le dichiarazioni di Delia Duran

Come riporta Blogtivvu, nella Casa, Manila e Delia Duran hanno cominciato a parlare di Soleil. Contro ogni aspettativa, l’ex Miss ha criticato la sua compagna di viaggio dichiarando: “Io non mi sento in colpa di averti accolto, lo farei mille volte. Ma che messaggi devono passare?”.

A questa conversazione, si aggiunge anche Miriana Trevisan che chiede a Delia che rapporto ha con il marito: “Io sono da tre giorni qua, non posso raccontare tutto. Prima di entrare qui eravamo sereni? Ma certo. In tre anni non mi ha mai tradito, eravamo tranquilli. Non è che soltanto tu devi essere capito ciccio, anch’io devo essere compresa per cui prenderti le tue responsabilità.

L’ex showgirl di Non è la Rai fa una domanda alla modella in merito a un “segreto” sul rapporto tra lei e Alex che Soleil minaccia di raccontare. Arriva pronta la risposta della Duran che dichiara: “Cosa ha raccontato a Soleil? Non mi è chiaro per niente. Cosa penso abbia raccontato a Soleil? Le crisi sono nate qui, stavamo insieme notte e giorno. Lei è proprio fuori luogo con tutto quello che dice. ” Dunque cosa abbia in mente la Sorge non è ancora dato sapere, che Delia abbia mentito a Miriana? Ne vedremo sicuro delle belle.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-01-2022


Tomaso Trussardi, tutte le ex prima di Michelle Hunziker: chi sono

Jessica si dispera dopo le parole della mamma di Sophie: “Mi fanno passare per la stronz*!”