La regia si dimentica di tagliare il video che ormai è andato in onda e sta facendo il giro del web.

Altro errore di regia quest’anno per il Grande Fratello Vip. In diverse occasioni la produzione non si è curata di omettere dei video che contenevano momenti estremamente intimi e riservati dei concorrenti. Stavolta è stato il turno di una delle sorelle etiopi, Jessica Selassiè.

La giovane si è recata in confessionale per fare una richiesta molto delicata. Come si nota dal suo volto contratto, pare che la ragazza stia soffrendo da qualche giorno di forti problemi intestinali. Chiede quindi in Confessionale che le venga mandata dal medico una medicina particolare. Ecco la richiesta riportata da Blogtivvu: “Mi servirebbe subito una pasticca e non me l’ha più mandata. Siccome mi serve urgente, perché sto male. Che pasticca? Il Pursennid per andare in bagno. Sto malissimo, ditegli che sto male davvero ho i crampi…

La regia, occupata a puntare le telecamere su Francesca Cipriani e Manila Nazzaro mentre si stavano truccando, si è dimenticata di tagliare questo video, che ormai sta facendo il giro del web. Di sicuro non farebbe piacere ai concorrenti scoprire che i loro problemi di salute vengono trasmessi a tutta l’Italia…

Ecco il video dell’errore di regia

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Mauro Icardi e il nuovo scatto social insieme alla moglie Wanda Nara

Ballando con le Stelle, momento di sfogo per Sabrina Salerno: “Non mi piace piangere in tv”