Ritorno in televisione da Caterina Balivo per Jessica Morlacchi. L’ex volto di ‘Oggi è un altro giorno’ è riapparso con qualche cambiamento…

A ‘La Volta Buona’ con Caterina Balivo, ecco il ritorno in televisione di Jessica Morlacchi. L’ex cantante ed ex volto di ‘Oggi è un altro giorno’ ha fatto la sua apparizione nel corso della trasmissione Rai ed è parsa fin da subito un po’ cambiata. Per sua stessa ammissione c’è stato un passaggio… dal chirurgo estetico.

Jessica Morlacchi e il ritocco estetico

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi

Tra gli ospiti de ‘La Volta Buona’ con Caterina Balivo, come detto, c’è stata Jessica Morlacchi. L’ex cantante, subito al suo ingresso nello studio televisivo, è stata accolta da grandi applausi visto l’affetto che il pubblico Rai ha nei suoi confronti, anche dopo la sua partecipazione come opinionista fissa di ‘Oggi è un altro giorno’, trasmissione che, adesso, non va più in onda.

La donna, dopo una clip a lei dedicata, si è lasciata andare a una confidenza su qualche ritocchino estetico a cui si è sottoposta: “Diciamolo a casa, sennò dicono ‘chi è questa?’. Ho fatto un passaggetto dal chirurgo“.

Un’ammissione in piena regola che tra ironia e applausi del pubblico ha portato la diretta interessata a continuare: “Dico la verità, è vero, sono sincera”.

Successivamente, nelle sue parole, anche un passaggio su Serena Bortone e, appunto, la trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’: “Grazie a Serena ho trovato l’amore. Poi è finita, sono strani questi uomini… Io sono perfetta ho anche messo tutto a posto!”.

Tra gli altri momenti divertenti del pomeriggio di Rai1, alcune gag con la Balivo che ha scherzato sull’essere frizzantina della sua ospite e il modo in cui la Bortone sia riuscita a “placarla” durante le varie puntate del suo programma.

Di seguito anche un post su X con la scenetta a ‘La Volta Buona’:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2024 17:08


Chiara Ferragni ne ha combinata un’altra: come è stata pizzicata a Milano

Massimiliano Varrese, scoppia un altro caso dopo il gesto a Vittorio: “Ignobile”