Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis: “Mi dovete dare tempo…”

Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis stanno uscendo insieme? Dopo alcune indiscrezioni, l’ex gieffino avrebbe confessato di averle inviato un messaggio…

Jeremias Rodriguez sembra avere un debole per le sue ex coinquiline del Grande Fratello Vip. Dopo Aida Yespica adesso è il turno di Giulia De Lellis, fresca di separazione da Andrea Damante. Sembra che lo stesso Jeremias abbia rivelato a Nuovo: “Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà…mi dovete dare tempo.”

Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis stanno insieme?

Per il momento sembrerebbe che tra Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis non ci sarebbe nessuna liaison in atto, anche se è lo stesso fratello di Belen ad alimentare le voci a proposito di una possibile frequentazione con l’ex corteggiatrice. Del resto Giulia De Lellis è tornata single, e le voci diffuse da Nuovo TV a proposito di un loro incontro sembravano giungere al momento giusto.

Jeremias Rodriguez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jeremiasgr/

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la fine della storia

Jeremias, dopo la fine della storia con Sara (l’ex fiamma che aveva raggiunto una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia), è tornato anche lui ad essere definitivamente single. Sembrava che tra lui e Aida Yespica potesse sbocciare qualcosa, ma poi la bella top model è stata sorpresa in vacanza con il suo manager, mettendo a tacere le voci di un suo possibile coinvolgimento.

La separazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante invece è giunta come un fulmine a ciel sereno. L’ha confessata la stessa De Lellis, dichiarando in una sua story Instagram: “Avete capito che sono una ragazza senza troppi giri di parole, mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati, ma non perché io debba giustificarmi o dare spiegazioni.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jeremiasgr/

ultimo aggiornamento: 25-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X