La casa di Jennifer Lawrence, nel cuore di Los Angeles, è una delle più grandi e lussuose mai vista a Hollywood. Vi sveliamo tutto sulla residenza della star.

Avete visto i suoi film, ma vi siete mai chiesti dove abita? Approfondiamo proprio questo aspetto della vita di Jennifer Lawrence, stella del cinema e volto di tantissimi successi nel dorato pianeta Hollywood! Ecco la residenza in cui l’attrice vive quando si trova a Los Angeles, nel magico ventre di una Beverly Hills che profuma di lusso ed eccessi senza troppi precedenti…

Jennifer Lawrence: la casa in cui vive a Beverly Hills

Eletta tra le case più belle del mondo nel 2020, la residenza di Jennifer Lawrence nel cuore di Los Angeles è davvero spettacolare. Non un minimo compromesso in fatto di lusso e comfort, per una mega villa composta da decine di stanze e incastonata nel verde abbraccio delle colline di Beverly Hills.

Un labirinto di suite, enormi sale da pranzo e bagni con ogni genere di capriccio che si estende su una superficie di circa 600 metri quadri nel segno dell’eleganza e della ricchezza, senza contare lo spazio esterno in cui si rincorrono un meraviglioso giardino, una piscina mozzafiato e un campo da tennis!

Jennifer Lawrence: una villa senza alcun risparmio (di soldi e lusso)

Secondo le notizie emerse sul costo di questa casa in stile francese, pare che l’attrice vi abbia investito qualcosa come 8 milioni di dollari. Nel vocabolario della splendida Jennifer Lawrence, dunque, in fatto di affari immobiliari non ci sarebbe spazio alcuno per la parola “risparmio”.

All’interno, dominanti il bianco delle pareti e il legno naturale tra pavimenti e travi a vista, divani in pelle e sale da pranzo dal sapore romantico e chic. I bagni, dove regna il marmo di Carrara, sono dotati di ogni comodità con vasche e doccia idromassaggio persino nell’ala riservata agli ospiti della star.

All’esterno anche una meravigliosa veranda con spazi interamente dedicati a pranzi e cene all’aperto, per momenti di relax e divertimento sotto il cielo di Hollywood in compagnia di amici e parenti.

Jennifer Lawrence: ex proprietari e vicini di casa famosi

JENNIFER LAWRENCE
JENNIFER LAWRENCE

Nel video diffuso da Hollywood Lifestyle, emergono tutta la bellezza e lo sfarzo di questa residenza da capogiro, i cui precedenti proprietari includono nomi come Jessica Simpson ed Ellen DeGeneres.

Chi sono i vicini di casa di Jennifer Lawrence? Tutti famosi, e non potrebbe essere altrimenti visti i costi esorbitanti di una villa in quell’area vip di LA: tra le star che condividono il quartiere con l’attrice spiccano Cameron Diaz, Mila Kunis e Ashton Kutcher!

La villa comprende tre camere da letto matrimoniali extra lusso e un’enorme cabina armadio che accoglie gli abiti e le scarpe costosissimi dell’attrice. E come dimenticare il tocco sofisticato di un laghetto di ninfee a completare il tutto? Davvero una dimora da sogno che solo un patrimonio stellare come quello della diva può tradurre in realtà!

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
Casa vip

ultimo aggiornamento: 26-12-2020


I brand scomparsi a cui non avremmo mai voluto dire addio

Cosa significa BFF?