Lo yacht di Jeff Bezos: ecco tutto quello che c'è da sapere

Jeff Bezos è stato avvistato sul suo strepitoso yacht di 136 metri!

L’imbarcazione di Jeff Bezos è una delle più grandi al mondo: è passata dal golfo di Napoli, da Stabia Main Port e da Castellammare! Scopriamola insieme.

Jeff Bezos è il fondatore di Amazon nonché l’uomo più ricco al Mondo! Ha un patrimonio di 155.6 miliardi di dollari, quindi sembra essere abbastanza scontato che possa permettersi questa “barchetta“.

Non stiamo parlando di uno yacht qualunque: 136 metri di lunghezza e 21 metri di larghezza, dal valore di 400 milioni di dollari; è posizionata al 14° posto mondiale per le sue dimensioni!

Tutto sullo straordinario yacht di Jeff

L’incredibile yacht si chiama Flying Fox e naviga con la bandiera delle isole Cayman; può arrivare ad ospitare 22 persone, ovviamente senza tenere conto del equipaggio che supera i 50 uomini. È stato costruito in Germania nel 2019 dall’azienda Lürssen Werft di Brema.

L’esterno della Flying Fox che si fa notare già da grande distanza, lo ha progettato il designer e architetto norvegese Espen Oeino; uomo di fama internazionale per la realizzazione di yacht di lusso. L’interno dello yacht comprende una beauty room, un stanza per bambini, una palestra, una sala cinematografica privata, una spa, una sala massaggi e tanto altro ancora!

Tutti gli interni lussuosissimi dalle tonalità neutre e tessuti eleganti, sono il risultato del lavoro del designer Mark Berrman che ha curato tutto nei minimi dettagli.

Ma non finisce qui! La Flying Fox infatti possiede anche due eliporti sui due ponti principali, una Jacuzzi sul ponte, una piattaforma per il nuoto e un beach club… Insomma chi non vorrebbe passarci anche solo una giornata a bordo!

Un’imbarcazione niente male che supera ogni aspettativa possibile; ma sono veramente poche le persone che possono permettersi tutto questo lusso e solo il fondatore di Amazon Jeff Bezos poteva rendere così strepitosi e eleganti i suoi 3mila dollari guadagnati ogni secondo!

ultimo aggiornamento: 26-08-2019

X