Il denim non va mai in vacanza: ecco i nuovi strepitosi jeans curvy di American Eagles!

Finalmente un’ottima notizia per le ragazze formose di tutto il mondo: grazie ad American Eagle arrivano sul mercato numerosi jeans curvy che non potrete non amare!

L’estate 2019 è stato un tripudio di novità per il mondo del fashion: tra quelle che spiccano maggiormente c’è l’ultima moda body-inclusive, grazie alla quale, tutte le ragazze curvy possono finalmente sentirsi a proprio agio anche con un paio di semplici jeans. Per l’occasione, il brand americano American Eagle ha proposto una variegata collezione di jeans – disponibili fino alla taglia 52 – che possono essere acquistati a partire dal 23 luglio.

I jeans curvy di American Eagle

La notizia è arrivata da una fonte vicino ai vertici di American Eagle – il brand statunitense che già in passato si è specializzato nella creazione di capi d’abbigliamento dedicati alle ragazze curvy di tutto il mondo – che ha fatto sapere che a partire dal 23 luglio 2019 è disponibile sul sito ufficiale una nuova collezione body inclusive di jeans.

Jeans Curvy American Eagle
Fonte foto: https://www.instagram.com/americaneagle/

La Curvy Jeans Collection rinnova lo stile del brand con l’inserimento di 5 nuovi modelli disponibili in 5 lunghezze e ben 12 colorazioni differenti: insomma, tutte le ragazze impazziranno per questi nuovi jeans perfetti sia in estate che in inverno perché si sa che il denim non va mai in vacanza!

American Eagle e la battaglia per la moda body-inclusive

American Eagle si fa avanti e vuole combattere in prima fila per permettere a tutte le ragazze – anche quelle curvy – di poter essere glamour in qualsiasi occasione, anche con un paio di jeans addosso.

I primi capi disponibili nella Curvy Jeans Collection comprendevano tutti i modelli presenti fino alla taglia 48. Nel corso degli ultimi anni, poi, molti altri brand si sono fatti avanti per portare la moda su un altro livello – quello dell’inclusione sociale – e nel corso del 2019 American Eagle ha così pensato di aggiornare la collezione con una serie di nuovi capi rinnovati e disponibili, questa volta, fino alla taglia 52.

Fonte foto: https://www.instagram.com/americaneagle/

ultimo aggiornamento: 14-08-2019

X