Jean Paul Gaultier profumi: ecco la nuova super fragranza Wonder Woman

Jean Paul Gaultier profumi presenta la sua nuova fragranza Wonder Woman tratta dalla storica super eroina cinematografica

chiudi

Caricamento Player...

Jean Paul Gaultier profumi ha presentato la sua nuova super fragranza Wonder Woman tratta dalla storica super eroina cinematografica. La prima Wonder Woman protagonista del fumetto è nata nel 1941 e, nominata dalle Nazioni Unite Ambasciatrice onoraria dei diritti delle donne, si mette ora nei panni dell’iconico e sensuale corsetto della maison Gaultier.

Jean Paul Gaultier profumi

Jean Paul Gaultier profumi ha creato così la nuova fragranza Classique Wonder Woman eau Fraiche. In particolare, la nuova fragranza del gruppo fiorito-orientale è stata ideata dal profumiere Daphné Bugey. Un mélange di note olfattive e superpoteri, Wonder Woman è un profumo orientale e acquatico.

Combinazioni inedite composte da fiori bianchi e una golosa overdose di zenzero addolcita dal succo di canna da zucchero. Un prelibato cocktail di agrumi appena spremuto, arancia candita, zenzero e sorbetto al limone mescolati a succo di canna da zucchero. Un profumo incredibilmente succoso.

Le note di testa sono sorbetto al limone, zenzero e succo di canna da zucchero; quelle di cuore una miscela di fiori bianchi come Tiarè, Fiore d’Arancio e Gelsomino; e quelle di fondo di fondo vaniglia, muschio e labdanum. Il profumo opulento e zuccherino assume una texture leggera ed ariosa grazie al contrasto con il muschio e il labdanum.

Wonder Woman ovvero Diana Prince è un modello di donna forte ma sensuale e femminile proprio come questa fragranza. La perfetta icona per un flacone modellato come una ammaliante silhouette di donna in corsetto. La lattina metallica che racchiude la fragranza riporta l’iconografia classica del fumetto del 1941 e il grido di battaglia “I love Gaultier!”.

Il nuovo profumo di Jean Paul Gaultier è già disponibile, in edizione limitata, nel formato da 100 ml. Wonder Woman darà alle addicted da Gaultier un super potere quasi sovrannaturale di seduzione.