In piena emergenza Coronavirus Jared Leto si trovava nel deserto per meditare, e al suo ritorno ha trovato un mondo completamente cambiato.

Jared Leto ha scritto un post via Twitter per esprimere il proprio sgomento nell’apprendere la situazione dell’emergenza Coronavirus (diventata oramai una pandemia globale) e ha chiesto ai propri fan di restare in casa e di fare attenzione. Quando l’emergenza vera e propria è scoppiata in tutto il mondo l’attore si trovava nel deserto, impegnato in una meditazione in solitaria per 12 giorni, e per questo era all’oscuro delle notizie provenienti dal resto del mondo.

“Mi sto aggiornando su quello che sta succedendo. Spero che voi e i vostri stiano bene. Invio energia positiva a tutti. State dentro, restate al sicuro”, ha scritto nel suo post.

Jared Leto all’oscuro dell’emergenza Coronavirus

Spesso i vip hanno fissazioni e manie piuttosto insolite, e quindi non c’è da stupirsi se Jared Leto abbia deciso di dedicarsi un po’ di tempo tutto per sé da trascorrere in assoluta meditazione, da solo per 12 giorni, nel deserto. A stupirsi piuttosto è stato l’attore che, una volta tornato alla sua vita normale, ha appreso le drammatiche notizie inerenti l’emergenza Coronavirus e ha trovato un mondo praticamente stravolto rispetto a quello che aveva lasciato.

Jared Leto
Jared Leto

A esprimere la sua sorpresa per quanto accaduto in tutto il mondo è stato lo stesso Leto, che ha scritto via Twitter:Strabiliante, per non dire altro. Ricevo messaggi da amici e parenti da tutto il mondo e mi sto aggiornando su quello che sta succedendo.”

La vita privata dell’attore

Nonostante oggi sia uno dei volti più noti del cinema internazionale, Leto ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla propria vita privata. Di lui si conoscono le storie d’amore avute con Cameron Diaz (a cui è stato legato dal 1999 al 2003) e con Scarlett Johansson. Innumerevoli invece i flirt che gli sono stati attribuiti: da quello con l’ereditiera Paris Hilton a quello con la modella Katharina Damm.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
jared leto

ultimo aggiornamento: 18-03-2020


Donatella Rettore: “Sono malata, mi devo rioperare”

L’ermergenza non ferma il GF Vip: stasera il nome del primo finalista