Donatella Rettore deve essere rioperata d’urgenza. La cantante ha un tumore e il suo esame istologico non è uscito bene. Il messaggio su Instagram.

Donatella Rettore deve essere operata d’urgenza, di nuovo. Eh sì perché la cantante di Splendido Splendente, attraverso i propri account social ha informato i followers del risultato del suo esame istologico. Una prima avvisaglia, sulle sue condizioni di salute non ottimali, la Rettore l’aveva già data sabato 14 marzo, quando attraverso dei Tweet ha informato i fan delle sue gravi condizioni di salute.

Donatella Rettore: “Il mio esame istologico non va bene”

Donatella Rettore dovrà essere operata con estrema urgenza. La cantante di Castelfranco veneto, infatti, ha deciso di rendere pubblica la sua situazione, attraverso anche un post pubblico su Instagram:

“Bene , ve lo dico tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato allo Iov, Istituto Oncologivo Venero, ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e..non va bene. Mi debbono rioperare in fretta. Ciao a tutti vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, ma non chiamatelo ora è già scosso di suo, di Orso, Lupo e Collins“.

Donatella Rettore
Donatella Rettore

Donatella Rettore: che cos’ha?

Perché la cantante di Kobra deve essere rioperata? La Rettore, in questo momento, non sta bene e ha ammesso di avere un tumore. In verità la cantante all’età di 29 anni ha scoperto, anche, di essere affetta da talassemia, una malattia ereditaria del sangue.

A raccontarlo, inoltre, è stata proprio la Rettore durante un’intervista rilasciata nel salotto di Domenica In, accanto a una commossa Mara Venier. In quell’occasione, inoltre, la Rettore ha raccontato di come ha sofferto di forti emorragie:

“Devo stare attenta alle mie difese immunitarie. [..] Avevo spesso emorragie gastro-intestinali e renali. Me ne stavo andando, fui presa per i capelli. Da questa cosa la voglia di ricominciare a vivere è stata immediata”.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Donatella Rettore operazione

ultimo aggiornamento: 17-03-2020


Silvio Berlusconi dona 10 milioni di euro per l’emergenza sanitaria

Coronavirus, Jared Leto non ne sapeva niente: era isolato nel deserto