Nella puntata del 18 marzo al Grande Fratello Vip verrà scelto il primo finalista del reality show e verranno eliminati due dei concorrenti.

La puntata del 18 marzo al Grande Fratello Vip non sarà come tutte le altre: anzitutto è la prima puntata dopo l’annuncio di chiusura anticipata dello show (l’8 aprile invece che il 27 aprile) a causa dell’emergenza Coronavirus. Inoltre durante la serata verrà scelto il primo finalista del reality show e verrà eliminato uno dei concorrenti tra quelli finiti in nomination: Antonella Elia, Fabio Testi e Adriana Volpe. Oltre a questa eliminazione ce ne sarà una seconda a sorpresa.

Grande Fratello Vip: anticipazioni 18 marzo

L’emergenza Coronavirus ha “stravolto” anche il Grande Fratello Vip che ora si svolge senza pubblico, senza ospiti e con uno dei due opinionisti assente per cause di forza maggiore (si tratta di Wanda Nara, a Parigi dalla sua famiglia). Lo show ha deciso di chiudere i battenti l’8 aprile e quindi mancano solo 4 puntate alla finale effettiva del reality, e infatti durante la puntata del 18 marzo verrà selezionato il primo finalista in gara.

Grande Fratello Vip
Fonte Foto: https://www.instagram.com/_grandefratello_vip4/?hl=it

Secondo i sondaggi il primo finalista potrebbe essere Patrick Ray Pugliese. Per quanto riguarda invece i concorrenti in nomination si tratta di Fabio Testi, Adriana Volpe e Antonella Elia e, durante la puntata del 18 marzo, uno di loro dovrà lasciare la casa. Per il momento sembra che i sondaggi siano a favore di Adriana Volpe, e che quindi a giocarsi effettivamente l’eliminazione potrebbero essere Fabio Testi e Antonella Elia. Oltre all’eliminazione dei concorrenti in nomination ce ne sarà una seconda, a sorpresa.

Antonella Elia è indubbiamente il personaggio più controverso di questa edizione e, benché abbia litigato praticamente con ciascun concorrente all’interno della casa, in molti la ritengono una presenza essenziale per l’intrattenimento del pubblico. Forse, per questo motivo, potrebbe essere lei a salvarsi dalla nomination.

La preoccupazione per l’emergenza

I concorrenti sono stati messi al corrente dalla produzione del programma a proposito della situazione che troveranno all’esterno, completamente diversa rispetto a quella di cui erano a conoscenza quando sono entrati nel reality show.

Venuti a conoscenza dell’emergenza Coronavirus i concorrenti sono rimasti sotto shock, e alcuni di loro sono scoppiati a piangere. Tutti sono stati tranquillizzati sulle condizioni dei loro cari ma ovviamente l’aria nella Casa è molto tesa per quanto sta accadendo in Italia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/_grandefratello_vip4/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2020 13:33


Coronavirus, Jared Leto non ne sapeva niente: era isolato nel deserto

In 40mila per la diretta di Laura Pausini e Tiziano Ferro su Instagram