Per intrattenere i fan durante l’emergenza Coronavirus Tiziano Ferro e Laura Pausini hanno organizzato una diretta via social con i loro fan.

Oltre 40 mila persone hanno seguito la diretta social fatta da Laura Pausini e Tiziano Ferro. I due tra chiacchiere, battute e scambi di commenti con i fan, hanno anche cantato insieme il brano di Ferro Non me lo so spiegare, emozionando il loro pubblico. L’idea della diretta organizzata per i fan non è stata realizzata solo da Laura Pausini e Tiziano Ferro, ma anche da Emma Marrone, Fedez e da tanti altri artisti.

Laura Pausini e Tiziano Ferro: la diretta

In barba a tutte le difficoltà che una diretta streaming può comportare, Laura Pausini e Tiziano Ferro hanno deciso di tentare, intrattenendo i loro fan con chiacchiere e battute per dimenticare – anche solo per qualche minuto – l’emergenza Coronavirus. I due sono stati seguiti da oltre 40 mila persone, emozionate nel poter vedere una diretta tanto intima dei loro due beniamini direttamente dalle loro abitazioni.

Tiziano Ferro Laura Pausini
Tiziano Ferro Laura Pausini

I due cantanti hanno scherzato su temi leggeri, come l’amore per il cibo e gli strappi alla “dieta” che si concederebbero durante i loro impegni in giro per il mondo. I fan si sono poi emozionati nel vederli mentre cantavano insieme – seppure in case differenti – Io non me lo so spiegare, successo di Tiziano Ferro.

Gli appelli e le donazioni degli artisti

Sia la Pausini che Tiziano Ferro, durante l’emergenza Coronavirus, hanno fatto donazioni e appelli attraverso i social, invitando i loro fan a restare a casa attenendosi alle direttive del Governo. Laura Pausini ha donato 100.000 euro al comitato regionale dell’Emilia Romagna della Croce Rossa Italiana, mentre Tiziano Ferro ha scritto sui social:

“Ascoltiamo le direttive. So che non è facile ma la situazione adesso è drammatica in ogni parte del mondo. Siate generosi con voi stessi, prendetevi anche il tempo che non avete – per scelta o ahimè per forza. Oggi ho deciso per esempio di provare a cantare un brano che mi piace. Senza ambizione, solo per il piacere di farlo.”

I due artisti non sono gli unici ad aver pensato a un modo per stare vicini ai fan grazie ai social: anche la diretta fatta da Emma Marrone e Fedez è stata seguita da moltissimi fan dei due cantanti.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Laura Pausini tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 18-03-2020


L’ermergenza non ferma il GF Vip: stasera il nome del primo finalista

Amici, Valentin divide Raimondo Todaro e Francesca Tocca? Quel video…