James Middleton e Alizee Thevenet: la proposta di matrimonio

James Middleton si sposa: l’annuncio del fratello di Kate

Uno degli scapoli d’oro più ambiti d’Inghilterra, il fratello della duchessa di Cambridge James Middleton, ha chiesto la mano alla francese Alizee Thevenet.

“Ha detto oui!”, così James Middleton ha annunciato il sì di Alizee Thevenet alla sua proposta di nozze. L’ex scapolo d’oro e fratello della duchessa Kate avrebbe chiesto la mano della 29enne francese con un anello composto da uno zaffiro circondato da diamanti. L’annuncio è stato dato dallo stesso imprenditore attraverso uno scatto su Instagram, in cui è ritratto con la sua promessa sposa:

Fiori d’arancio per il fratello di Kate Middleton

“Il nostro segreto è svelato, ma non potremmo essere più felici di condividere la novità”, ha scritto James Middleton nella didascalia allo scatto, dopo aver fatto la proposta ad Alizee Thevenet.

I due avrebbero iniziato a frequentarsi oltre un anno fa, e si sarebbero conosciuti grazie a una romantica circostanza fortuita: al South Kensington Club di Londra Alizee Thevenet avrebbe salutato Ella, il cocker di James, il quale sarebbe rimasto abbagliato dalla sua bellezza e le avrebbe fatto recapitare un messaggio da un cameriere del prestigioso club, chiedendole un appuntamento.

Chi è James Middleton

James Middleton è il fratello minore di Kate e Philippa Middleton. A Londra, oltre per essere noto come uno degli ex scapoli d’oro più ambiti, è famoso per la sua attività nel campo dell’imprenditoria e, ovviamente, per essere il fratello della duchessa di Cambridge.

A differenza dei reali (a cui è vietato avere un proprio profilo social) James Middleton è solito condividere molti dettagli della sua vita privata attraverso Instagram. I fan sono già in fervente attesa di vedere gli scatti delle sue sontuose nozze che, con tutte le probabilità, verranno celebrate nel 2020! Al matrimonio di Pippa, sorella minore di Kate, avevano preso parte anche molti membri della famiglia reale: chissà se sarà così anche per le nozze di James!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chimagazineit/

ultimo aggiornamento: 07-10-2019

X