Live non è la d'urso: scontro tra Marco Columbro e Barbara D'Urso

Che paura per Barbara D’Urso: “Vengo lì e ti strappo il vestito”

L’ex conduttore di Buona Domenica furioso con la conduttrice di Live-Non è la d’Urso, perché non voleva parlare di gossip. Barbara D’Urso: ‘Ha cambiato vita, ma hai cambiato anche il cervello’.

Duro dibattito tra Barbara D’Urso e Marco Columbro ospite, domenica 6 ottobre, nella trasmissione di Live – Non è la d’Urso. Columbro, uno dei volti noti del piccolo schermo che in coppia con Lorella Cuccarini ha segnato un pezzo di storia della televisione italiana, è stato invitato per parlare dei motivi che l’hanno spinto ad allontanarsi dai riflettori e da quel mondo che tanto ha amato. Ma sembra che qualcosa, però, sia andato storto.

Marco Columbro contro Barbara D’Urso

All’interno del contenitore di Live – Non è la d’Urso, domenica 6 ottobre è stato presente, tra gli ospiti, anche Marco Columbro. L’ex conduttore e attore, però, ci ha tenuto a fare delle precisazioni in studio, anche in modo irruento, non avendo apprezzato l’essere stato messo a paragone con alcuni suoi colleghi caduti in disgrazia, per diversi motivi.

“Non ho debiti e non ho venduto la mia villa. Vivo ancora lì, davanti ad Alba Parietti. La voglio vendere, la venderò tra 3-4 anni. Non è vero che l’ha comprata Berlusconi, neanche per idea. Magari! Il gossip è una cosa, la verità è un’altra. Se io sono qui per parlare di come ho cambiato la mia vita, mi sta bene, ma se devo parlare del gossip, dei cavoli nostri, prendo e me ne vado. Non ho intenzione di parlare delle mie cose, fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va, chiaro?”

La risposta della D’Urso non è mancata ad arrivare e ha ammesso che lei non vuole fare un programma sulla ‘pelle’ di nessuno.

Marco Columbro: "Non sono venuto a parlare dei fatti miei"Live #noneladurso

Pubblicato da Live-Non è la d’Urso su Domenica 6 ottobre 2019

Barbara D’Urso: ‘Hai cambiato vita ma anche cervello’

Volano insulti nello studio di Barbara D’Urso. Ad accendere la miccia, questa volta, ci ha pensato Marco Columbro, ospite in trasmissione per parlare del suo cambiamento di vita. Dopo un appunto fatto proprio dall’ex conduttore di Buona Domenica, infatti, a prendere la parola è stata la conduttrice:

“Scusa Marco, non voglio litigare con te. Sono stata carina e ti ho fatto venire qui a farti smentire le st******* che sono state scritte. Invece di essere grato perché ti ho fatto smentire, mi attacchi pure? Hai cambiato vita, ma hai cambiato anche cervello da quando ti conoscevo. Sei polemico inutilmente e poco carino”.

A questo punto la risposta di Columbro:

“Barbara, vengo lì e ti strappo il vestito. I ca**i miei sono miei. Questa è una trasmissione di gossip o di alto livello? Mi hanno detto che sarei venuto a parlare del mio “cambio vita”. Ora faccio l’albergatore, pensavo che si sarebbe parlato di quello”.

ultimo aggiornamento: 07-10-2019

X