Lo vediamo spesso in tv, o più facilmente a saltare sul palco di un live esplosivo. Ma che fine fa, quando tutto si spegne? Ecco dove vive J-Ax!

Se vi state chiedendo dove abita J-Ax, vi introduciamo alla divertente atmosfera della sua residenza milanese con piccolo dettaglio: ama profondamente stare a casa, e nonostante la sua apparenza da “zio” di impenitente effervescenza, è un papà pronto a tuffarsi sul divano insieme al suo Nicolas. Lo dimostrano tanti scatti insieme a lui, condivisi sui social a rendere omaggio al loro immenso amore…

La casa di J-Ax nel cuore di Milano

J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti, vive a Milano insieme alla sua splendida famiglia, la moglie Elaina Cooker e il loro figlio Nicolas Aleotti. Un appartamento accogliente e a misura di artista, con strumenti e microfoni, quadri dal sapore retrò alle pareti…

Ma nella dimora del rapper esiste anche una dimensione a prova di papà, dove lo spazio per il gioco e il divertimento non mancano mai. Su Instagram, Ax si mostra spesso con Nicolas, sdraiati sul loro divano preferito o intenti a leggere un racconto…

J Ax divano
Fonte foto: https://www.instagram.com/j.axofficial/

Pavimenti black and white, con armonie geometriche a fare da tappeto, sono in contrasto con il grigio del divano, comodo e accogliente per le serate in famiglia, nel segno delle coccole e della tenerezza…

J Ax giochi
Fonte foto: https://www.instagram.com/j.axofficial/

Il piccolo Nicolas ha monopolizzato gli spazi per la gioia di mamma e papà, e i coloratissimi giochi invadono le stanze! Ax ama anche rilassarsi davanti alla tv, nella sala dove si intravede un arredamento semplice e senza troppe pretese.

J-Ax tv
Fonte foto: https://www.instagram.com/j.axofficial/

Musica nell’aria: tra una chitarra e Elvis

A casa di J-Ax, come facilmente intuibie, si respira aria di musica e arte! Non possono mancare le chitarre – rigorosamente esposte alle pareti come veri e propri oggetti di design – ma anche un quadro di Elvis e… quella che sembra una testa di mucca con corna dorate…

J-Ax sala
Fonte foto: https://www.instagram.com/j.axofficial/

La cucina è inserita nel grande open space, e nella foto sottostante si intravede vicina agli strumenti musicali preferiti da Ax. Come si direbbe? Pane, amore… note!

J-Ax divano
Fonte foto: https://www.instagram.com/j.axofficial/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-10-2019


James Middleton si sposa: l’annuncio del fratello di Kate

“Una mamma lo sa”: Elena Santarelli racconta il suo dramma in un libro