Chi è Alizee Thevenet: la vita privata della fidanzata di James Middleton

Alizee Thevenet, chi è la fidanzata di James Middleton

Bella e intelligente, Alizee Thevenet è la ragazza che ha conquistato il cuore di James Middleton, il fratello della duchessa di Cambridge.

I suoi lunghi capelli biondi e il suo sorriso da favola hanno incantato i tantissimi curiosi che seguono le vicende della royal family, e non solo. Lei si chiama Alizee Thevenet, ed è nientemeno che la fidanzata di James Middleton, il fratello di Kate e Pippa. Cosa sappiamo sulla giovane donna che è riuscita ad arrivare al cuore del bel James? Ecco qualche curiosità sul suo conto.

Alizee Thevenet, la biografia

Classe 1988 (non sappiamo la precisa data di nascita), Alizee Thevenet è nata in Francia. Sulla sua vita privata abbiamo davvero pochissime informazioni: non è presente sui social, ad eccezione di un profilo Instagram blindato, e non ha mai diffuso sul web particolari che la riguardano.

Qualche notizia arriva da LinkedIn: sappiamo che Alizee ha frequentato il Liceo francese Jean Monnet, diplomandosi nel 2007, per poi studiare Economia presso la ICHEC – ISC Saint-Louis, in Belgio. Infine, ha completato il suo percorso con un master in Investimenti e Finanza alla Queen Mary University of London.

Per lavoro, Alizee ha viaggiato davvero tanto. Si è divisa tra la Francia e l’Inghiliterra, tra il Belgio e la Germania, passando anche per il Cile e l’Indonesia. Da qualche anno si è trasferita definitivamente a Londra, dove lavora come analista finanziaria.

La vita privata di Alizee Thevenet: la storia con James Middleton

Nel 2019, Alizee è divenuta famosa per essere la nuova fiamma di James Middleton. I due hanno ufficializzato la loro relazione presentandosi assieme, mano nella mano, alle nozze reali di Lady Gabriella. Solo qualche giorno prima, invece, James aveva pubblicato la loro prima foto di coppia sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

Sail away with me ⛵️ ☀️

A post shared by James Middleton (@jmidy) on

Secondo le indiscrezioni, il più giovane dei fratelli Middleton avrebbe incontrato Alizee Thevenet in un bar, nell’estate del 2018, e nel giro di pochi mesi il loro rapporto è diventato sempre più stretto. Le presentazioni in famiglia, inoltre, sarebbero avvenute molto presto: a Capodanno del 2019, James e Alizee hanno raggiunto Pippa Middleton e suo marito sull’isola caraibica di St. Barths, per trascorrere le feste insieme.

A quanto pare, la giovane Thevenet è riuscita a portare nuovamente la felicità nella vita di James Middleton. L’uomo ha infatti trascorso un periodo difficile dopo la rottura con Donna Air, la sua storica fidanzata. Ma grazie all’amore di Alizee, è tornato il sereno.

E nell’ottobre del 2019 è arrivata anche la proposta di matrimonio di James.

Chi è il fidanzato di Alizee Thevenet

James Middleton è nato nel Berkshire il 15 aprile 1987, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. È il fratello minore di Kate Middleton, moglie del principe William, e di Pippa.

James Middleton
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chimagazineit/

Lavora come imprenditore, dopo una lunga formazione scolastica. Inoltre è un grande amante dei cani, e anche grazie a loro ha superato una brutta depressione.

3 curiosità su Alizee Thevenet

-Parla benissimo tre lingue: il francese, l’inglese e lo spagnolo.

-Suo padre ha già mostrato la sua approvazione per questa relazione. A Hello ha dichiarato: “Mia figlia è molto felice con James, sono molto innamorati. Lui è davvero un uomo affascinante”.

-Proprio come James, anche lei adora andare in barca a vela.

Dove abita e quanto guadagna Alizee Thevenet?

Dalle informazioni sulla fidanzata di James Middleton, sappiamo che la donna vive in Gran Bretagna, più precisamente a Londra, la città in cui lavora.

Non ci sono invece notizie sui guadagni della francese.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jmidy/

ultimo aggiornamento: 07-10-2019

X