Chi è James Middleton: fidanzata e lavoro del fratello di Kate e Pippa

James Middleton: chi è (davvero) il fratello di Pippa e Kate?

Ebbene sì, esiste un terzo fratello Middleton, James. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul fratello minore di Pippa e Kate – e sui suoi inseparabili cagnolini!

Tutti, volenti o nolenti, hanno sentito parlare di Pippa e Kate; non sono in molti, invece, a conoscenza dell’esistenza di un terzo fratello, James Middleton. Occhi chiari, barba folta e un grande cuore: il più piccolo di casa Middleton è un bel ragazzo con una professione interessante.

Cosa sappiamo sul suo conto? Iniziamo a dirvi che ha fondato una ditta che si occupa della creazione di marshmallow personalizzati, ma la sua grande passione sono…gli animali (e infatti basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per renderci conto che non si separa mai dei suoi cani). Conosciamo meglio il cognato del principe William – e la sua splendida fidanzata!

Chi è James Middleton?

Fratello minore delle due donne più paparazzate d’Inghilterra (e unico maschietto di casa), ha sempre sostenuto di essere stato cresciuto da tre mamme e, adesso che entrambe sono sposate e hanno una nuova famiglia, James continua ad essere molto legato a loro. Non ha figli, ma adora giocare con i suoi nipotini.

James Middleton
Fonte foto: https://www.instagram.com/jmidy/?hl=it

Nato il 15 aprile 1987 (Ariete), il suo nome completo è James William Middleton; è dislessico e in età adulta ha sofferto di depressione, motivo per cui non ha paura di prestare la sua voce e la sua visibilità a tematiche sulla salute mentale.

A causa della sua dislessia, inoltre, ha avuto non pochi problemi a seguire i corsi scolastici: “Volevo costruire un impero con le torte: come tutti i dislessici, sono più bravo a imparare da me e dai miei errori piuttosto che dagli insegnamenti di qualcun altro“, ha dichiarato a GQ.

Nel 2007 ha fondato la Cake Kit Company, una società che produceva kit per preparare dolci personalizzati, poi fallita. Nel 2013, allora, ha creato Boomf, e i suoi marshmallow personalizzati sono diventati un prodotto scelto anche da Ralph Lauren.

James, nel suo tempo libero, ama l’apicoltura e dedicarsi al suo allevamento di cani: il suo cane, Ella, è la mamma di Lupo, il cucciolo di Kate e William.

La vita privata di James Middleton

Al fratello minore di casa Middleton non manca certo fortuna e buon gusto quando si tratta di amore: la sua fidanzata storica è stata la presentatrice e attrice Donna Air, di 14 anni più grande di lui. La coppia ha  spesso raccontato il proprio amore attraverso le foto condivise sulle loro pagine social, tra serate di gala e passeggiate all’aria aperta.

All’inizio del 2018, però, hanno annunciato di essersi separati, pur mantenendo buoni rapporti. In seguito, James, ha fatto sapere (con una foto sui social) di aver ritrovato l’amore al fianco di Alizee Thevenet.

View this post on Instagram

Sail away with me ⛵️ ☀️

A post shared by James Middleton (@jmidy) on

Chi è la fidanzata di James Middleton?

Classe 1989, di lei salta subito all’occhio una bellezza semplice e intrigante. Stilosa e colta, nella vita fa l’analista finanziaria (ha una laurea e un master in investimenti e finanze).

I suoi genitori le hanno permesso di crescere tra Germania, Indonesia, Cile, Belgio, Francia e Inghilterra, motivo per cui parla anche molte lingue. Cosa pensa suo padre di James? Jean-Gabriel Thevenet, raggiunto dal DailyMail, aveva commentato: “Mia figlia è molto felice con James, sono molto innamorati. Lui è un uomo molto affascinante. Ho visto le foto a St. Barths, sembrano felici. Alizée è contenta di vivere a Londra“.

I due hanno ufficializzato il fidanzamento nell’ottobre del 2019, quando James ha chiesto la mano della sua ragazza.

3 curiosità sul fratello di Kate e Pippa

• Non sempre essere fratello di è un vantaggio: “Essere il fratello di Kate Middleton è frustrante. È vero, sono un parente stretto di una persona molto importante ma, alla fine della giornata, sono sempre il solito James“, aveva rivelato a The Young Director.

• Il suo motto è “It’s ok to not be ok“.

• È apparso su Tatler e (Hong Kong Tatler), la celebre rivista britannica su moda e lifestyle, rivolta alla classe alta medio-alta inglese.

Quanto guadagna e dove vive James Middleton?

Non sappiamo quali siano i guadagni di James, mentre per quanto riguarda la sua abitazione questa è a Londra.

ultimo aggiornamento: 07-10-2019

X