Jadea: capi abbinabili, texture e fantasie per le nuove proposte

Jadea non smette di stupire, con i nuovi capi della collezione P/E del brand di intimo made in Italy indossato dalla testimonial Belén Rodriguez: un’irresistibile ventata di stile e fantasia!

chiudi

Caricamento Player...

Per le fan che cercano un capo casual da indossare ogni giorno, ecco la linea Jadea Jeans Fantasia: 3 modelli di slip con una texture che ricorda il jeans in due colorazioni — denim e grigio melange, e fantasie in grado di accontentare tutte, dalla più romantica alla più ribelle: delicate margheritine, divertenti pois o finti strappi molto “rock”.

Le collezioni intimo di Jadea

Inoltre, per celebrare la primavera, Jadea ha pensato di creare un coordinato speciale: sia il triangolo imbottito che gli slip riportano infatti la colorata fantasia a margherite!

Le amanti degli animali non sapranno resistere ai tenerissimi slip e brasiliani della linea Animali Fluo: 3 diverse coppie di cuccioli una più dolce dell’altra, unite a frasi fluo in tinta con le cuciture a contrasto, per iniziare la giornata con un sorriso!

E per chi desidera un tocco di sensualità ogni giorno, Jadea ha creato la linea Millerighe: una serie di capi abbinabili, che unisce una particolare lavorazione a microrighe a un inserto in pizzo, dall’effetto vedo/non vedo.

Sarà possibile scegliere la propria combinazione preferita, tra slip, brasiliano, perizoma, coordinato composto da push-up con slip o con balconcino più slip; la linea è disponibile in due sfumature di colore, azzurro e grigio.

Tutti gli slip sono disponibili rispettivamente nelle taglie dalla 2 alla 5, i brasiliani e i perizomi dalla 2 alla 4; il coordinato della linea Jeans Fantasia è invece disponibile nelle taglie XS, S e M, mentre i coordinati della linea Millerighe dalla 2 alla 4.

Una collezione che continua a sorprendere le sue fan, senza rinunciare a comodità e qualità dei materiali utilizzati: quali saranno le prossime novità Jadea?

Belen