Grande Fratello 2019: la prima concorrente confermata è Ivana Icardi, ma la cognata Wanda Nara potrebbe non essere contenta…

La rivista Oggi ha pubblicato il nome del primo concorrente del Grande Fratello 2019: Ivana Icardi, che parteciperà alla prossima edizione dall’8 aprile in onda su Canale 5. La sorella del calciatore interista aveva già partecipato all’ultima edizione del Gran Hermano, edizione argentina, causando non pochi problemi.

Secondo i media sudamericani, infatti, la sua partecipazione avrebbe compromesso la convocazione del calciatore alla nazionale argentina in occasione dei Mondiali di Calcio. In quell’occasione la cognata Wanda Nara aveva cercato, invano, di dissuaderla. Questa volta la sua partecipazione al programma farà incrinare i già difficili rapporti tra Mauro Icardi e l’Inter?

Ivana Icardi al Grande Fratello

La showgirl argentina è tornata sotto i riflettori in seguito alla sua convocazione per la prossima edizione del Grande Fratello 2019. Nonostante avesse già partecipato all’edizione argentina del programma, classificandosi seconda, sembrerebbe pronta per iniziare questa nuova avventura nella casa più discussa d’Italia.

Ivana Icardi
Fonte foto: https://www.instagram.com/ivannaicardi/

In quell’occasione l’argentina avrebbe mandato su tutte le furie la cognata Wanda Nara perchè con la sua partecipazione al programma avrebbe messo in discussione la convocazione di Mauro Icardi alla nazionale argentina, proprio nel periodo dei Mondiali di Calcio.

Anche in questa occasione si teme l’ennesima infuriata della moglie del calciatore argentino poiché Ivana Icardi, partecipando al Grande Fratello 16, potrebbe influire sui rapporti già difficili tra l’attaccante dell’Inter e la società.

Il rapporto tra Ivana e Mauro Icardi

I due fratelli argentini sembrerebbero non avere alcuna relazione da un anno a questa parte. In seguito alla partecipazione dell’argentina al famoso programma televisivo i rapporti sarebbero peggiorati portandoli a non parlarsi più. La sorella minore avrebbe però cercato in tutti i modi di recuperare il rapporto, andando più volte a Domenica Live per fare appello al fratello.

Invano il tentativo della showgirl che però non sembra perdersi d’animo trovando la causa a tutti i problemi…nella cognata Wanda Nara, come raccontò a Domenica Live senza peli sulla lingua. In particolare nell’ultimo periodo, la procuratrice di Icardi e immagine del programma Tiki Taka sembrerebbe responsabile dei problemi del calciatore con l’Inter e con la sorella.

Anche questa volta assisteremo ad un litigio su pubblica piazza?

Fonte foto: https://www.instagram.com/ivannaicardi/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2019 11:39


Riccardo Fogli commosso per il messaggio di Roby Facchinetti!

Jeremias Rodriguez critica l’Isola sui social: “Portatemi via…”