Jeremias Rodriguez critica l’Isola sui social: “Portatemi via…”

Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, ha criticato il reality durante la diretta del 19 marzo: messaggi inequivocabili su Instagram.

Non sembrava così felice di essere in puntata, durante l’Isola dei Famosi. E Jeremias Rodriguez non si è fatto problemi a manifestarlo, visto che su Instagram sono comparsi messaggi inequivocabili. “Che due cog***, portatemi via!, ha scritto nel corso dell’ultima diretta del reality show. Il fratello di Belen è stato eliminato dal gioco ma ha sull’Isola una persona che al ragazzo sta molto a cuore, Soleil Sorge.L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricevuto critiche soprattutto da Alda D’Eusanio, e Jeremias oltre ad annoiarsi ha fatto l’avvocato difensore della ragazza, attaccata da una delle opinioniste di Alessia Marcuzzi.

Jeremias Rodriguez e Soleil, la difesa in studio

Chi non ama Soleil Sorge è certamente Alda D’Eusanio. Ed è il motivo per cui nel corso della puntata il fratello di Belen ha risposto all’opinionista.

CECILIA E JEREMIAS RODRIGUEZ
CECILIA E JEREMIAS RODRIGUEZ

Soleil, di puntata in puntata, continua a vincere la prova leader e quindi a guadagnare la possibilità di andare sull’Isla Bonita. “Va sempre sull’Isla Bonita e mangia. È normale che sia più forte e che vinca tutte le prove”, ha sentenziato la D’Eusanio.

Jeremias non ha perso tempo replicando: “Parli sempre male di Soleil. Sei forse gelosa di lei?”. “Sì, gelosissima”, la risposta di lei.

ultimo aggiornamento: 19-03-2019

X