A Vieni da Me, Ivan Zazzaroni ha parlato del suo rapporto con Selvaggia Lucarelli, e ha dichiarato: “E’ l’insopportabile per eccellenza.”

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ospite a Vieni da me, ha parlato del suo ruolo di giudice a Ballando con Le Stelle e del suo rapporto con la blogger Selvaggia Lucarelli. La giornalista, che ha raggiunto la popolarità grazie alla sua penna corrosiva e le sue battute al vetriolo, è stata descritta da Ivan Zazzaroni come “insopportabile”, benché secondo lui le sue capacità siano da lodare:

“Insopportabile, ma per gli altri non per me. Ha un ruolo che è quello della cattiva e della perfida, però è riuscita a fare inc*zzare tutti e questa è una capacità, una qualità”, ha dichiarato.

Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli: giudici a Ballando con le stelle

La penna sagace di Selvaggia Lucarelli è stata lodata dal direttore del Corriere dello Sport-Stadio Ivan Zazzaroni, suo collega nel ruolo di giudice a Ballando con le Stelle. Secondo Zazzaroni infatti, il fatto che la blogger riesca a ferire l’orgoglio dei personaggi che partecipano al talent sarebbe motivo d’orgoglio:

“Poi è intelligente, sveglia. Non ha paura di nessuno anche se c’è un fondo di fragilità in lei. Lei è l’insopportabile per eccellenza”, ha dichiarato Zazzaroni.

IVAN ZAZZARONI
IVAN ZAZZARONI

Ivan Zazzaroni è sposato?

A Vieni da Me il nuovo giudice di Ballando con le stelle ha parlato, seppure con un certo riservo, della sua compagna: Monica Gasparini, storico volto di Studio Sport. Ivan Zazzaroni, che anche su Instagram non ama mostrare i suoi scatti in compagnia di Monica Gasparini, ha risposto alle domande di Caterina Balivo dicendo:

“È una persona importantissima della mia vita, ma non mi piace parlarne. Della vita privata mia non mi piace parlare. Lei è una persona che mi ha cambiato in meglio. Lei è molto importante per me.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-10-2018


Chi è Cristina Chirichella, capitano della nazionale femminile di pallavolo

James Pallotta: il dirigente sportivo come non l’hai mai visto!