Ivan Gonzalez ha fatto la sua scelta!

A Uomini e Donne Ivan Gonzalez ha finalmente fatto la sua scelta: Sonia Pattarino è stata preferita a Natalia Paragoni e ha detto sì al tronista.

Ivan Gonzalez, l’affascinante ex tentatore di Temptation Island Vip, ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Lo spagnolo ha deciso di scegliere la bella Sonia Pattarino, che ha detto “sì”. La sua rivale, Natalia Paragoni, tornerà forse a corteggiare Andrea Zelletta per cui negli ultimi tempi sembrava essere sbocciato un interesse. La puntata speciale di Uomini e Donne è andata in onda venerdì 1 marzo 2019 su canale 5.

Ivan Gonzalez: la scelta a Uomini e Donne

Già prima della messa in onda, grazie a IlVicolodelleNews, era trapelata la scelta di Ivan per la corteggiatrice sarda Sonia Pattarino. Indiscrezione che si è rivelata vera, visto che Ivan Gonzalez ha scelto proprio Sonia, preferendola a Natalia.

Ivan Gonzalez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivangoonzalez_/?hl=it

L’altra candidata al cuore di Ivan Gonzalez negli ultimi tempi ha mostrato un discreto interesse verso l’altro tronista alla corte di Maria De Filippi, Andrea Zelletta. Finiranno col mettersi insieme? Staremo a vedere!

Da segnalare che durante le esterne in Villa, prima della scelta avvenuta al castello, proprio Andrea Zelletta si è presentato da Natalia. E questo ha fatto propendere Ivan proprio per Sonia, che ha vinto ogni titubanza presentandosi al castello.

Ivan Gonzalez e Valeria Marini: i baci rubati a Temptation Island Vip

Gonzalez è entrato a far parte del programma di Maria De Filippi dichiarando di aver sempre avuto delle difficoltà ad innamorarsi.

La scorsa estate sembrava che tra lui e Valeria Marini fosse sbocciato qualcosa (tanto che la stellare showgirl aveva addirittura archiviato il suo rapporto con l’allora fidanzato Patrick Baldassari).

A sorpresa però, Ivan Gonzalez aveva rivelato attraverso la sua pagina Instagram che quella tra lui e Valeria Marini fosse soltanto una splendida amicizia. La showgirl è stata anche una degli ospiti della serata di Ivan e Sonia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivangoonzalez_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-02-2019

X