Incidente per Nilufar Addati: l’auto è distrutta

L’ex tronista Nilufar Addati ha avuto un grave incidente d’auto, da cui fortunatamente è uscita incolume.

Un grande spavento per Nilufar Addati, la cui auto si è schiantata contro un albero. Lo ha svelato la stessa ex tronista, raccontando nelle sue stories:

“Ho cominciato molto bene la giornata oggi, con un bell’incidente in macchina. Non mi sono fatta male e non ho fatto male a nessuno. Tutto ok, a parte il forte spavento, i conseguenti pianti e il danno alla macchina. Non ho fatto l’incidente contro un’altra macchina o contro un altro automobilista. Mi sono schiantata contro un albero”, ha detto.

Incidente d’auto per Nilufar Addati: lo spavento dell’ex tronista

Per fortuna Nilufar Addati non si è procurata ferite nell’incidente d’auto che l’ha vista protagonista. L’ex tronista ha tranquillizzato i fan attraverso alcune stories su Instagram e ha raccontato che il suo ex, Giordano Mazzocchi, l’avrebbe chiamata per sincerarsi che stesse bene.

Nilufar ha anche dichiarato ai fan che non sarà presente alla scelta di Luigi Mastroianni nella serata organizzata per lui a Uomini e Donne. Il motivo sarebbe proprio la recente rottura da Giordano Mazzocchi, che invece sarà ospite nella puntata speciale.

“Io e Lu abbiamo un bel rapporto, gli voglio un sacco di bene e spero che vada tutto per il meglio, lo spero con tutta me stessa. Per ovvi motivi però non sarò presente alla scelta”, ha detto Nilufar.

Perché Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

La rottura tra Nilufar e Giordano è giunta a sorpresa poche settimane fa, con sommo dispiacere da parte dei fan. Entrambi hanno dichiarato che la decisione di lasciarsi sarebbe dovuta a frequenti e numerose liti che hanno caratterizzato il loro ultimo periodo insieme:

“La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto. Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati”, ha detto Nilufar.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nilufaraddati/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-02-2019

X