Le condizioni di Iva Zanicchi, positiva al Covid, sono peggiorate tanto da richiedere il ricovero in ospedale. Il video della conduttrice su Instagram.

Dopo Ornella Vanoni, Alessandro Cattelan, Gerry Scotti e moltissime altre celebrità anche Iva Zanicchi ha annunciato di essere risultata positiva al Coronavirus. La cantante si era mostrata serena nonostante la malattia, e aveva tranquillizzato i fan affermando – nel suo video via social – di non voler perdere la sua solita allegria. Pochi giorni dopo le sue condizioni sono peggiorate e si è reso necessario il ricovero. Motivo per cui è stato pubblicato dalla conduttrice e cantante un altro video. In questo frame si vede la Zanicchi rivolgersi ai dottori a cui chiede: “Secondo voi morirò?”.

Iva Zanicchi positiva al Coronavirus

Iva Zanicchi si è aggiunta suo malgrado alla fitta schiera di vip che nelle ultime ore sono risultati positivi al Coronavirus. La cantante aveva dato l’annuncio venerdì 6 novembre ai suoi fan via social, dove con occhiali scuri e mascherina ha lanciato un messaggio di speranza e positività sulle sue condizioni di salute: “Non so bene come sia avvenuto. Fortunatamente, sono una donna forte, ho sempre goduto di buona salute e sto combattendo questo virus maledetto, cercando di non perdere il mio buonumore”, ha dichiarato.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

La cantante ha anche ammesso di aver contagiato sua sorella e, probabilmente, anche suo marito (attualmente in isolamento fiduciario insieme a lei): “L’importante è stare attenti, non uscire, io non sto uscendo di casa ci mancherebbe, né io né i miei familiari, purtroppo l’ho attaccato anche a una mia sorella, e Pippi – suo marito Fausto Pinna – che mi sta facendo questo video, dice che si sente bene”.

I vip positivi al Coronavirus

Nelle ultime ore c’è stata una vera e propria “ondata di casi” positivi al Coronavirus tra i vip italiani. Attraverso i social hanno annunciato di esser stati contagiati dal virus anche Gerry Scotti, Alessandro Cattelan, Camila Raznovich e Carlo Conti (che ha condotto l’ultima puntata di Tale e Quale Show in collegamento da casa). L’emergenza sanitaria ha colpito anche i programmi tv, e ad esempio il GF Vip ha deciso di annullare la doppia regia del programma per ridurre il numero del personale presente in studio.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
coronavirus iva zanicchi

ultimo aggiornamento: 10-11-2020


Francesca Fioretti, il ricordo di Astori nella dedica a sua figlia: “La mia eternità”

Andrea Iannone squalificato 4 anni per doping