A Domenica In Iva Zanicchi si è resa protagonista di una clamorosa gaffe che le è costata una vera e propria bufera sui social, e a nulla sono valse le sue scuse.

Nel salotto di Mara Venier l’argomento tra lei e l’ospite Iva Zanicchi si è spostato sul coronavirus, e la cantante si è lasciata sfuggire una frase che ha presto indignato il pubblico della rete. “Io quando vedo un cinese, sorrido, ma me la do a gambe”, ha dichiarato Iva Zanicchi che, dopo lo scoppio della bufera, si è scusata definendo la sua affermazione “solo una battutaccia”.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Iva Zanicchi: le scuse per la frase infelice

Mentre l’allerta per il coronavirus si fa sempre più preoccupante, Iva Zanicchi ha pronunciato una frase contro i cittadini cinesi che è stata ben presto condannata dal popolo della rete. A nulla sono valse le scuse della cantante, che ha provato ad aggiustare il tiro definendo la sua come “una battutaccia”.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

“Stamattina ho fatto colazione in un albergo dove c’erano trenta cinesi…ma io ero in un tavolino a parte. Solo perchè non li conoscevo…”, ha anche dichiarato, cercando di sdrammatizzare. Il popolo del web l’ha messa alla gogna e per il momento la polemica non sembra intenzionata a placarsi.

Psicosi coronavirus? La reazione dei vip

In tutto il mondo l’allarme coronavirus ha allertato moltissime persone, e tra loro vi sono anche alcuni vip. Heather Parisi, da anni residente a Hong Kong, via social si è mostrata con i figli mentre indossavano le mascherine protettive per strada e lo stesso ha fatto Elisabetta Canalis, a Tokyo in vacanza insieme al marito Brian Perri.

Giulia De Lellis ha parlato ai fan della propria “ipocondria” e si è mostrata con la mascherina attraverso le sue Instagram stories. Lo stesso ha fatto Laura Pausini, impegnata con i suoi numerosi viaggi di lavoro.

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Iva Zanicchi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 04-02-2020

Fiorello su Amadeus: “Quella volta sul cubo con due ballerini…”

Ha vinto un milione da Gerry Scotti ma la fidanzata…non lo sa!