Chi vuol essere milionario: Enrico Remigio ha vinto 1 milione di euro

Ha vinto un milione da Gerry Scotti ma la fidanzata…non lo sa!

Enrico Remigio, primo concorrente della nuova edizione di Chi vuol essere milionario ha risposto correttamente aggiudicandosi la vittoria di 1 milione di euro.

Non c’è dubbio che il nome di Enrico Remigio resterà un po’ nella storia di Chi vuol essere milionario?: il concorrente di questa nuova edizione dello show condotto da Gerry Scotti si è aggiudicato il montepremi di 1 milione di euro rispondendo correttamente a una domanda su Gene Cernan, ultimo uomo ad aver messo piede sulla luna.

“Cosa lasciò scritto sul suolo lunare Gene Cernan, l’ultimo uomo che mise piede sulla luna?”, ha chiesto Scotti a Remigio, che ha risposto correttamente: “Le iniziali della figlia”.

Qualche giorno dopo la vincita, a Tv Sorrisi e Canzoni ha detto che la fidanzata non sa ancora nulla. “Ho promesso di non dirle niente e di vedere la puntata assieme. Ma viviamo lontani e non abbiamo ancora avuto modo di guardare la seconda parte: la farò svenire”, ha confermato il concorrente fresco milionario.

Enrico Remigio
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chivuolesseremilionario/

Enrico Remigio: la vittoria di 1 milione di euro

Con freddezza e alta tensione, il manager abruzzese Enrico Remigio è riuscito a conquistare la vittoria a Chi vuol essere milionario?, tenendo il pubblico col fiato sospeso per quasi 40 minuti. In studio il manager ha dimostrato di avere un’ampia conoscenza sui più disparati argomenti e lì dove non si è mostrato sicuro ha chiesto un piccolo aiuto al padre, che glielo ha fornito correttamente.

Ad accompagnare in studio Enrico Remigio ci sarebbero state la madre e un’amica, mentre la compagna del manager l’avrebbe aspettato in Thailandia (stando a quanto rivela il Corriere). Il vincitore di Chi vuol essere milionario? lavora a Singapore e ha intrapreso un lungo viaggio proprio per poter partecipare al programma.

I vincitori dello show

Nell’edizione italiana dello show condotto da Gerry Scotti vi sono stati solo 4 vincitori dalla prima edizione del programma: nel 2001 fu la volta di Francesca Cinelli, che si assicurò il montepremi massimo rispondendo correttamente alla domanda finale. Nel 2004 toccò a Davide Pavesi e nel 2011 a Michela De Paoli.

La vittoria di Enrico Remigio giunge pertanto a quasi 10 anni dall’ultima volta in cui il montepremi massimo è stato raggiunto da un concorrente all’interno del programma. Le volte in cui invece si era arrivati alla lettura della domanda finale, senza però che questa fosse vinta, sono state ben 7.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chivuolesseremilionario/

ultimo aggiornamento: 04-02-2020

X