Francesca Sofia Novello: su Instagram bullizzata dalle donne

Francesca Sofia Novello, dal passo indietro agli insulti: “Bullizzata dalle donne”

Francesca Sofia Novello parla apertamente di essere stata bullizzata sui social. La fidanzata di Valentino Rossi criticata e insultata dalle donne.

Francesca Sofia Novello, a distanza di qualche settimana dalla conferenza stampa del Festival di Sanremo, che l’ha vista tra le protagoniste (suo malgrado) ha deciso di togliersi un altro sassolino dalla scarpa. Intervistata da Vanity Fair, inoltre, la fidanzata di Rossi ha ammesso di essere stata vittima di bullismo, soprattutto da parte delle donne, sui social.

Francesca Sofia Novello: “Non voglio cavalcare la popolarità di Valentino”

Tra la Novello e il conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus, non c’è alcun astio, anzi. A spiegarlo è stata la fidanzata di Valentino Rossi che ha parlato anche di una sua chiacchierata, privata, con il presentatore.

“Sono stata io a spiegare ad Amadeus il rapporto che ho con il mio compagno Valentino Rossi e a insistere sul fatto che ho bisogno di brillare di luce mia e non di cavalcare la popolarità e il faro che da anni è acceso su di lui. [..] Finita la conferenza, mi sono avvicinata a lui e gli ho detto che è come se lo conoscessi da una vita perché è riuscito a capirmi. È normale che stare con Valentino abbia portato il mio nome a uscire diverse volte sui giornali ma credo anche che, a 26 anni, non sia una cosa così scontata quella di non rubare parte della sua luce per prenderla per me. Io faccio il mio lavoro e lui fa il suo”.

Francesca Sofia Novello
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescasofianovello/

Francesca Novello: “Insultata e criticata sui social”

Francesca combatte, duramente, il bullismo sui social, soprattutto da parte delle donne. A esserne rimasta vittima, proprio nello scorse settimane è stata proprio lei, per una frase a suo dire fraintesa, da parte di Amadeus. Il suo account Instagram è stato preso di mira da diversi haters:

“[..] Leggere commenti così cattivi e così frustrati mi ha fatto male. [..] Sono dalla parte delle donne da sempre. Quello che non si dice è che questo femminismo, in merito a questa faccenda, io l’ho sentito cattivo, completamente in contraddizione con quello che professa. In queste settimane sono stata bullizzata sui social dalle donne, molto spesso madri di famiglia, in un modo che neanche s’immagina. Allora mi chiedo: è questo il femminismo di cui andare fiere?”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescasofianovello/

ultimo aggiornamento: 04-02-2020

X