Italia Independent e i nuovi occhiali dedicati a Tiziano Ferro

Italia Independent, fondata da Lapo Elkann, dedica la sua nuova linea di occhiali da sole al noto e famosissimo cantante Tiziano Ferro

chiudi

Caricamento Player...

Italia Independent, il noto brand fondato da Lapo Elkann, ha lanciato la sua nuova ed inedita collezione di occhiali in onore del famosissimo cantante Tiziano Ferro: uno degli artisti italiani sicuramente più amati dal mondo intero. La nuova edizione degli occhiali da sole del marchio è stata sviluppata sulla base dello 0090, uno dei modelli più iconici del brand, e comprende due varianti: ispirate alle canzoni Lo stadio ed Incanto del famoso cantante. Entrambe le melodie sono contenute nella raccolta TZN-The Best of Tiziano Ferro, ai vertici delle classifiche di vendita nel 2014 e nel 2015. Reduce dal tutto esaurito di una tournée negli stadi italiani, nell’estate del 2015, e della successiva nei palazzetti della penisola che si è conclusa a dicembre al Mandela Forum di Firenze, il cantante ha festeggiato pochi giorni fa i suoi 36 anni di vita: ha inoltre ringraziato calorosamente tutti i suoi fan per i messaggi di auguri che lo hanno raggiunto da ogni parte del mondo.

La nuova linea di occhiali in onore di Tiziano Ferro

La prima linea, intitolata ”Lo Stadio” presenta una montatura nera opaca delle lenti specchiate color argento e dei graffiti colorati sulle aste che richiamano le immagini del video.

Il modello ”Incanto”  invece, vuole celebrare l’amore vero e semplice: è caratterizzato da un frontale nero opaco con disegni in argento che raffigurano la sagoma dell’artista e delle lenti specchiate blu sul cui terminale sarà inciso l’autografo del cantante.

A completare la personalizzazione di entrambi i modelli, ci sono le scritte ”Unique Edition for Lo Stadio” e ”Unique Edition for Incanto” incise nella parte interna delle aste.

Non manca il logo TZN, acronimo di Tiziano Ferro, laserato sulle lenti sinistre.

La collezione inedita di Italia Independent dedicata al cantante, verrà presentata in anteprima mondiale a Mido, la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia: essa si svolgerà a Milano dal 27 al 29 Febbraio 2016.

La nuova linea sarà disponibile in tutte le Boutique italiane di Italia Independent e sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo di 159 Euro.Italia Independent3

Sfoglia la fotogallery di Italia Independent

Fonte copertina: Instagram