Isola dei Famosi 2017, chi è Stefano Bettarini possibile inviato?

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Stefano Bettarini possibile inviato della dodicesima edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Riparte a gennaio la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017 e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sul cast dei naufraghi concorrenti e sui conduttori. Se il toto-naufraghi continua a farsi sempre più insistente con nomi certi e altri fittizi, ancora non è chiaro chi sarà l’inviato dell’edizione 2017 chiamato a rimpiazzare nella cueva Alvin. Tra i nomi papabili ci sarebbe quello di Stefano Bettarini, reduce dall’avventura nel Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi 2017

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017 comincia a delinearsi. Al momento l’unica certezza riguarda la conduzione del programma affidata ad Alessia Marcuzzi, mentre si fa sempre più insistente la possibilità che in studio non ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier. Non solo, anche il nome dell’inviato chiamato a raccontare e confortare i naufraghi in Honduras non è stato ancora annunciato. Il toto nome ha tra i papabili Stefano Bettarini, personaggio recentemente ritornato in auge dopo la partecipazione alla prima edizione del reality “Grande Fratello Vip“. Si tratterebbe di un’importante occasione per l’ex calciatore che potrebbe così entrare nel cast del programma lanciato con successo dodici anni fa dalla ex moglie Simona Ventura su Raidue.

Chi è Stefano Bettarini?

Classe 1972, Stefano Bettarini è un ex calciatore italiano conosciuto dal grande pubblico principalmente come personaggio televisivo e per essere stato il marito di Simona Ventura. In tv debutta nel 2005 come inviato del reality “La talpa” per poi diventare showman nel 2006 di “Buona Domenica“. Ospite di diversi salotti televisivi, nel 2009 ha partecipato come concorrente allo show “Ballando con le Stelle” trasmesso su Raiuno arrivando sino alla fase finale. Dal 2009 al 2011 ha commentato le partite nel programma “Quelli che il calcio” e successivamente ha partecipato a “Jump! Stasera mi tuffo“. Recentemente è stato concorrente della prima edizione del “Grande Fratello Vip” classificandosi al quarto posto.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Stefano-Bettarini-42838633248/)